Claire ἰοίην 23 Settembre 2014 #1 ... Come sarebbe "un vestito da quarantenne"? Mio figlio oggi mi ha chiesto di indossare un vestito da quarantenne quando lo porto in giro
... Come sarebbe "un vestito da quarantenne"? Mio figlio oggi mi ha chiesto di indossare un vestito da quarantenne quando lo porto in giro
patatina 77 Creatore di UGC 23 Settembre 2014 #2 Quelli che indossano le "casalinghe disperate" Monocolore tinta base scollatura a squadro lunghezza appena sopra ginocchio
Quelli che indossano le "casalinghe disperate" Monocolore tinta base scollatura a squadro lunghezza appena sopra ginocchio
Claire ἰοίην 23 Settembre 2014 #3 patatina 77 ha scritto: Quelli che indossano le "casalinghe disperate" Monocolore tinta base scollatura a squadro lunghezza appena sopra ginocchio Clicca per allargare... Con la gonna a tubo di stufa?
patatina 77 ha scritto: Quelli che indossano le "casalinghe disperate" Monocolore tinta base scollatura a squadro lunghezza appena sopra ginocchio Clicca per allargare... Con la gonna a tubo di stufa?
patatina 77 Creatore di UGC 23 Settembre 2014 #4 Claire ha scritto: Con la gonna a tubo di stufa? Clicca per allargare... Si ma con lo spacchetto dietro. S'ha da vedere se hai la cellulite sull'inizio dell'interno coscia
Claire ha scritto: Con la gonna a tubo di stufa? Clicca per allargare... Si ma con lo spacchetto dietro. S'ha da vedere se hai la cellulite sull'inizio dell'interno coscia
Claire ἰοίην 23 Settembre 2014 #5 patatina 77 ha scritto: Si ma con lo spacchetto dietro. S'ha da vedere se hai la cellulite sull'inizio dell'interno coscia Clicca per allargare... Ho detto a mio figlio che non sono ancora tecnicamente una quarantenne e che aspettasse l'anno prossimo Figlio degenerato
patatina 77 ha scritto: Si ma con lo spacchetto dietro. S'ha da vedere se hai la cellulite sull'inizio dell'interno coscia Clicca per allargare... Ho detto a mio figlio che non sono ancora tecnicamente una quarantenne e che aspettasse l'anno prossimo Figlio degenerato
NoWay It's time to play the game 23 Settembre 2014 #6 Claire ha scritto: ... Come sarebbe "un vestito da quarantenne"? Mio figlio oggi mi ha chiesto di indossare un vestito da quarantenne quando lo porto in giro Clicca per allargare... Non è che ti vesti troppo sexy e gli amichetti adolescenti cominciano a sbavare???
Claire ha scritto: ... Come sarebbe "un vestito da quarantenne"? Mio figlio oggi mi ha chiesto di indossare un vestito da quarantenne quando lo porto in giro Clicca per allargare... Non è che ti vesti troppo sexy e gli amichetti adolescenti cominciano a sbavare???
Claire ἰοίην 23 Settembre 2014 #7 NoWay ha scritto: Non è che ti vesti troppo sexy e gli amichetti adolescenti cominciano a sbavare??? Clicca per allargare... Non mi sembrava di essere sexy
NoWay ha scritto: Non è che ti vesti troppo sexy e gli amichetti adolescenti cominciano a sbavare??? Clicca per allargare... Non mi sembrava di essere sexy
NoWay It's time to play the game 23 Settembre 2014 #8 Claire ha scritto: Non mi sembrava di essere sexy Clicca per allargare... Ehhhhhhhhh... ma l'ormone adolescenziale sai com'è!!!
Claire ha scritto: Non mi sembrava di essere sexy Clicca per allargare... Ehhhhhhhhh... ma l'ormone adolescenziale sai com'è!!!
Claire ἰοίην 23 Settembre 2014 #10 NoWay ha scritto: Ehhhhhhhhh... ma l'ormone adolescenziale sai com'è!!! Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Ti vede troppo ragazzina rispetto alle altre mamme Clicca per allargare... Sono la più giovane. Infatti, ieri mi ha detto: "Ma invece che a 27 anni, non potevi farmi a 34 come la zia?" Ormai
NoWay ha scritto: Ehhhhhhhhh... ma l'ormone adolescenziale sai com'è!!! Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Ti vede troppo ragazzina rispetto alle altre mamme Clicca per allargare... Sono la più giovane. Infatti, ieri mi ha detto: "Ma invece che a 27 anni, non potevi farmi a 34 come la zia?" Ormai