mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2021 #91 Claire ha scritto: È la sola persona oltre me, che abbia sentito usare la parola "fallocrate" È adorabile Clicca per allargare... a saperlo, Enea si risparmiava un quintale di post sui piu' vari argomenti
Claire ha scritto: È la sola persona oltre me, che abbia sentito usare la parola "fallocrate" È adorabile Clicca per allargare... a saperlo, Enea si risparmiava un quintale di post sui piu' vari argomenti
StaVOLTA Forumer storico 13 Dicembre 2021 #92 Claire ha scritto: Ma anche lui non è mica ricercato nel look. Clicca per allargare... e anche da questo punto di vista qui abbiamo da dire la nostra, veramente proprio non capisco
Claire ha scritto: Ma anche lui non è mica ricercato nel look. Clicca per allargare... e anche da questo punto di vista qui abbiamo da dire la nostra, veramente proprio non capisco
franky1 Forumer storico 13 Dicembre 2021 #93 Claire ha scritto: Ma anche lui non è mica ricercato nel look. Clicca per allargare... No no non per questione di look ma per fastidio per la richiesta dell'ennesima scassamighia.
Claire ha scritto: Ma anche lui non è mica ricercato nel look. Clicca per allargare... No no non per questione di look ma per fastidio per la richiesta dell'ennesima scassamighia.
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2021 #94 franky1 ha scritto: No no non per questione di look ma per fastidio per la richiesta dell'ennesima scassamighia. Clicca per allargare... Qui son tutte vekkie e/o giovanissime un po' scialbette. Qualche chance ce l'ho. Purché mi dia tempo di parlargli qualche minuto.
franky1 ha scritto: No no non per questione di look ma per fastidio per la richiesta dell'ennesima scassamighia. Clicca per allargare... Qui son tutte vekkie e/o giovanissime un po' scialbette. Qualche chance ce l'ho. Purché mi dia tempo di parlargli qualche minuto.
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2021 #95 qyindi Cler non gli hai portato neanche una tua poesia ? il rapporto parte squilibrato
franky1 Forumer storico 13 Dicembre 2021 #96 Claire ha scritto: Qui son tutte vekkie e/o giovanissime un po' scialbette. Qualche chance ce l'ho. Purché mi dia tempo di parlargli qualche minuto. Clicca per allargare... Si ma non è detto che gradisca, magari è uno che vuole essere lasciato in pace e non gleine frega nulla di avere ammiratrici/tori.
Claire ha scritto: Qui son tutte vekkie e/o giovanissime un po' scialbette. Qualche chance ce l'ho. Purché mi dia tempo di parlargli qualche minuto. Clicca per allargare... Si ma non è detto che gradisca, magari è uno che vuole essere lasciato in pace e non gleine frega nulla di avere ammiratrici/tori.
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2021 #97 mvdvec ha scritto: qyindi Cler non gli hai portato neanche una tua poesia ? il rapporto parte squilibrato Clicca per allargare... Gli ho portato il mio numero di telefono Lo cestinerà
mvdvec ha scritto: qyindi Cler non gli hai portato neanche una tua poesia ? il rapporto parte squilibrato Clicca per allargare... Gli ho portato il mio numero di telefono Lo cestinerà
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2021 #98 Claire ha scritto: Qui son tutte vekkie e/o giovanissime un po' scialbette. Qualche chance ce l'ho. Purché mi dia tempo di parlargli qualche minuto. Clicca per allargare... di' pure alle scialbette di iscriversi IQMDF
Claire ha scritto: Qui son tutte vekkie e/o giovanissime un po' scialbette. Qualche chance ce l'ho. Purché mi dia tempo di parlargli qualche minuto. Clicca per allargare... di' pure alle scialbette di iscriversi IQMDF
StaVOLTA Forumer storico 13 Dicembre 2021 #99 comunque casomai stasera non andasse, io ho aperto un tread apposta fallocrate altro non aggiungo chi deve capire capirà :clap::clap::clap: www.investireoggi.it
comunque casomai stasera non andasse, io ho aperto un tread apposta fallocrate altro non aggiungo chi deve capire capirà :clap::clap::clap: www.investireoggi.it
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2021 #100 mvdvec ha scritto: di' pure alle scialbette di iscriversi IQMDF Clicca per allargare... Sarà fatto