bj
Forumer attivo
Ho sentito da un amico di un trader privato che, a suo dire, dopo 15 anni che lavora con i derivati ora ha messo a punto un ts intraday da 100 operazioni al mese col quale non chiude mai un mese in perdita, e che nel 2002 ha fatto la bellezza di 58000 punti fib di gain.
Non intendo fare pubblicità e quindi non scrivo il sito, ma solo avviare una riflessione collettiva sull'argomento. E' possibile raggiungere la vincita costante facendo intraday, e con queste proporzioni?
Io d'istinto direi di no, ma sentiamo i pareri di tutti.
A me pare che sia il fatto di avere percentuali troppo alte di V/P, sia le alte commissioni che si pagano dato il numero di eseguiti impediscano di fatto il raggiungimento di tali risultati.
Non intendo fare pubblicità e quindi non scrivo il sito, ma solo avviare una riflessione collettiva sull'argomento. E' possibile raggiungere la vincita costante facendo intraday, e con queste proporzioni?
Io d'istinto direi di no, ma sentiamo i pareri di tutti.
A me pare che sia il fatto di avere percentuali troppo alte di V/P, sia le alte commissioni che si pagano dato il numero di eseguiti impediscano di fatto il raggiungimento di tali risultati.