Indici Italia ...volevo segnalare questa incresciosa situazione di IWBANK.......

MM(mistermib)

Forumer storico
...già ieri l'avevo segnalato nell'apposita sezione, hanno fatto casini con i margini di ECMH+, mi ritrovo erroneamente il conto in dare di qualche centinaio di migliaia di euro e mi hanno bloccato il conto (da ieri mattina)....questi signori non si possono arrogare il diritto di bloccare a loro piacere un conto corrente rendendo indisponibili i soldi delle persone, se entro stasera la situazione non si sblocca presentero' un esposto-denuncia ai carabinieri di Como...

...già ieri l'avevo segnalato nell'apposita sezione, hanno fatto casini con i margini di ECMH+, mi ritrovo erroneamente il conto in dare di qualche centinaio di migliaia di euro e mi hanno bloccato il conto (da ieri mattina)....questi signori non si possono arrogare il diritto di bloccare a loro piacere un conto corrente rendendo indisponibili i soldi delle persone, se entro stasera la situazione non si sblocca presentero' un esposto-denuncia ai carabinieri di Como...

bè se l'errore è tutto loro, fai bene :wall:

scusa non ho ben capito, puoi spiegare meglio l'errore che hanno fatto? o indirizzarmi sulla sezione dove spieghi nel dettaglio?

Tutti uguali non c'è niente da fare.
Ma queste cose succedono con i broker esteri?

scusa non ho ben capito, puoi spiegare meglio l'errore che hanno fatto? o indirizzarmi sulla sezione dove spieghi nel dettaglio?

...CIAO...praticamente nella giornata di lunedi' ho tradato dei micro euro$ futures.......anzichè applicare come prezzo di settlemente 1,29 e rotti, hanno applicato un prezzo di chiusura di 12 e rotti!!!!!!...ovviamente margini a bottane e conto bloccato....a me sono arrivati margini in dare per + di 200k euro........è passato piu' di ungiorno e ancora non hanno sistemato nulla, c'è da dire che dopo ripetute minacce hanno comunque aperto la possibilità di tradare....tant'è che ho ancora il conto in rosso fittizio di oltre -200k, e se avessi bisogno di prelevare o fare dei pagamenti non posso....

problema identico conto bloccato IWB

problema identico anche io
Conto dell'azienda bloccato da una settimana con un saldo attivo importante,contattati piu' volte i calla center di IWB non danno spiegazioni chiare ma segnalano solo degli accertamenti in corso per un bonifico di un cliente dell'importo di 800equalcosa euro di cui è stato richiesto lo storno
E voi di IWB mi bloccate i MIEI soldi per una settimana e passa per una verifica su ottocento euro
Anche io oggi presento denuncia
SCANDALOSO!!!!
rif
www.iwbank.it

Si presero già una denuncia da me nel 2006, mi hanno bloccato l'operatività (erano opzioni su spmib all'epoca), mi hanno forzato un loss di 10.000 euro, dopo 4 anni in concordato extra tribunale ridati con gli interessi e con le spese legali (devi avere avvocato specializzato in finanza altrimenti perdi tempo).

Ho fatto un accordo tombale in cui non posso parlare della cosa, quindi se il moderatore pensa sia opportuno può cancellare questo mio post, non mi offendo.

Iwbank è sempre stata un poco approssimata (secondo me).
:ciao:

...giusto per rincarare la dose, oggi ho in conto un addebito di 960.000.000!!! di euro per margini in derivati........pazzesco,in chat un'impiegata mi ha detto che lei non vedeva nulla!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto