Voltaire, se questa notizia risulta vera......

andrea65trader

Forumer attivo
Ti autorizzo a dire tutto quello che vuoi sulla categoria dei Promotori Finanziari per tutto il mese................
Non che tu li abbia mai risparmiati, ma questa sarebbe troppo grossa....

Riporto la notizia COME L'HO LETTA SU UN FORUM, per cui se risultasse una bufala non picchiarmi.....

Pare che uno dei tre che sono andati a parlare con Totti durante i casini di Lazio-Roma sia un Promotore Finanziario della Mediolanum, e che sia stato prelevato ieri durante una riunione di Banca Mediolanum della sede di Roma...
Si tratterebbe di quello pelato.
Quello con il berretto, invece, sarebbe un cameraman della trasmissione "Amici" della De Filippi.

Se mi spieghi come si fa inserisco la foto.

Ciao......

Andrea

P.S.: So che la notizia sarebbe da "finanza della suocera", ma è troppo bella.....

andrea65trader ha scritto:
Ti autorizzi a dire tutto quello che vuoi sulla categoria dei Promotori Finanziari per tutto il mese................

Riporto la notizia COME L'HO LETTA SU UN FORUM, per cui se risultasse una bufala non picchiarmi.....

Pare che uno dei tre che sono andati a parlare con Totti durante i casini di Lazio-Roma sia un Promotore Finanziario della Mediolanum, e che sia stato prelevato ieri durante una riunione di Banca Mediolanum della sede di Roma...
Quello con il berretto, invece, sarebbe un cameraman della trasmissione "Amici" della De Filippi.

se è una bufala è bella grossa :lol: ... perchè la notizia è pari pari sul Corriere della Sera odierno :)

confermo :eek: ne stavamo parlando sul post di Atman dedicato a Ennio
complotto del berlusca contro la Roma je possino :lol: :P

uno dei tre che sono andati a parlare con Totti durante i casini di Lazio-Roma sia un Promotore Finanziario della Mediolanum

Doveva raggiungere il target di vendite per vincere un viaggio in Jamaica, aveva tempo solo fino alla mezzanotte di domenica scorsa, ed allora..... :D

Se è vera, faccio stampare 250 milioni di volantini e li faccio lanciare dall'aereo in tutte le città italiane :D

Voltaire ha scritto:
uno dei tre che sono andati a parlare con Totti durante i casini di Lazio-Roma sia un Promotore Finanziario della Mediolanum

Doveva raggiungere il target di vendite per vincere un viaggio in Jamaica, aveva tempo solo fino alla mezzanotte di domenica scorsa, ed allora..... :D

Se è vera, faccio stampare 250 milioni di volantini e li faccio lanciare dall'aereo in tutte le città italiane :D

indovina chi diceva a Totti che aveva parlato al cellulare con i genitori del fantomatico regazzino? :eek: :smile:

Ti autorizzo a dire tutto quello che vuoi sulla categoria dei Promotori Finanziari per tutto il mese................

Se mi spieghi come si fa inserisco la foto.

Ciao......

Andrea

P.S.: So che la notizia sarebbe da "finanza della suocera", ma è troppo bella.....

Andre...ma e' una burla mia e di Fleurs..... :lol:

ROMA - Uno, quello completamente calvo, Stefano Sordini, 34 anni, i poliziotti sono andati a prenderlo nel suo ufficio di promotore finanziario Mediolanum, ieri mattina prima di una riunione con i colleghi.

Nell'albo c'è:

Nominativo: SORDINI Stefano
Luogo di nascita: Roma
Data nascita: 29-04-70
Indirizzo: Via Dante De Blasi, 99 - 00151 Roma (RM)
Data iscrizione: 03-04-2001
Delibera: 13045
Intermediario: Banca Mediolanum Spa

Basta cliccare su "Inserisci Immagine" in alto sulla form della risposta: si apre una finestra dove selezionare il file da immettere.

1080058240ultràpromotore.jpeg

il pf è quello pelato.

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto