Vorrei cambiare TOL

put_man

Forumer attivo
Voi che Tol usate?

Qual'e' il migliore in circolazione?

Il mio e' un po' retrogrado, senza short, senza marginazione, senza Fib, senza grafici, oscillatori, ma con Stop loss e take profit.

Cosa mi consigliate?

Ho gia' consultato in rete qualche piattaforma, ma sinceramente non so se sono affidabili o meno!

Preferirei un TOL di una Banca...cioe' un TOL che abbia alle spalle un istituto di credito e non una SIM o quant'altro!

Grazie

:)

put_man ha scritto:
Voi che Tol usate?

Qual'e' il migliore in circolazione?

Il mio e' un po' retrogrado, senza short, senza marginazione, senza Fib, senza grafici, oscillatori, ma con Stop loss e take profit.

Cosa mi consigliate?

Ho gia' consultato in rete qualche piattaforma, ma sinceramente non so se sono affidabili o meno!

Preferirei un TOL di una Banca...cioe' un TOL che abbia alle spalle un istituto di credito e non una SIM o quant'altro!

Grazie

:)
mah, dipenbe da come e quanto operi, tol con alle spalleun istituto, c'è intesa, sella, iwbank.io ho intesa mi trovo abbastanza bene, ma il mio non è un consiglio, solo un parere, con iw mi sono trovato male, tant'è che sono con intesa,directa no? forse non è il migliore tol, ma diciamo che ha il miglior rapporto qualità-prezzo.ciao

E' una sim ma......perchè non cogli l'occasione del campionato per testare directa?
ci saranno delle agevolazioni....
http://www.toptradercup.com/tt/toptradercup.asp

dovrebbero essere uguali a quelle dello scorso anno:
si attendono conferme....

Apertura gratuita
Commissioni 1.3 per mille
Uso gratuito della pro visual trader
Quotazioni gratuite

Io lo faro'.....magari mi trovo bene e ci resto...... :)

WOLFANG ha scritto:
:) :) :) Prova Sella sono cliente da 4 anni e non ho nessun problema.

Per mia personale esperienza Sella e' ottima come banca online(infatti ce l'ho ancora)ma in un anno di trading con loro ho avuto un mare di problemi(soprattutto blocco della piattaforma in momenti cruciali,tipo al mattino in apertura).
Ora opero con Millennium(sia in sim che da casa)da piu' di un anno e mi trovo benissimo.
Penso anche io che per operare da casa la migliore sia Directa,per affidabilita' e basse commissioni.
Dipende naturalmente da che tipo di trading fai:se fai poche operazioni intraday o se fai multyday la scelta della piattaforma da usare e' molto piu' ampia,ma se come me fai tante operazioni(sopra le 30-40)la velocita' e l'affidabilita' devono venire al primo posto.
Non tutte le piattaforme ti consentono di shortare qualsiasi titolo o di usare la marginazione su qualsiasi titolo e se fai scalping questo e' importante da valutare.

grazie per le informazioni.

Non faccio scalping, ma trading anche multyday a seconda dell'andamento dei titoli.

Lascio correre i gain e alzo i trailing stop, stoppo subito se il titolo prende la direzione sbagliata.

diciamo che faccio 10-15 di operazioni a settimana in media ma capita anche di farne 1-2 se il titolo corre bene.

Quindi non mi serve una piattaforma per scalper, ma per "multydayer" :D

E siccome preferisco il TOL di una Banca (non so perche') credo optero' per una di queste 3

Sella
IW
intesa

MA l'apertura del conto on line, avviene on line, oppure deve essere inviata documentazione per corrispondenza a cui segue l'apertura?

WOLFANG ha scritto:
:) :) :) Prova Sella sono cliente da 4 anni e non ho nessun problema.
lassà perdere Sella
è lenta da paura

stamani volevo inserire un ordine su Tecla e me l'ha impedito perchè inserisce dei filtri sulla quantità a sua discrezione e non lo cominuca al cliente...

sono inqualificabili!!!!!!!

put_man ha scritto:
grazie per le informazioni.

Non faccio scalping, ma trading anche multyday a seconda dell'andamento dei titoli.

Lascio correre i gain e alzo i trailing stop, stoppo subito se il titolo prende la direzione sbagliata.

diciamo che faccio 10-15 di operazioni a settimana in media ma capita anche di farne 1-2 se il titolo corre bene.

Quindi non mi serve una piattaforma per scalper, ma per "multydayer" :D

E siccome preferisco il TOL di una Banca (non so perche') credo optero' per una di queste 3

Sella
IW
intesa

MA l'apertura del conto on line, avviene on line, oppure deve essere inviata documentazione per corrispondenza a cui segue l'apertura?
ti informo però che i tol delle sim vanno molto meglio di quelle delle banche x ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto