Vorrei capire una cosa....

ma voi , cosa vi aspettate da sto mese di ottobre????
Premesso che warren è entrato in ottobre, che roubbini si è girato long, e che paulson as AGOSTO:-? si è comprato una intera banca ammericana???
No perchè davvero son curioso.
Dai, sentiamo le varie ipotesi orsù, alla luce dei fatti.
Ora, supponendo che uno, non facciamo nomi, abbia operato contro trend da novembre 2007 ok, supponiamo che ello abbia avuto in portfollio anche dei loss pari al -70% ok????
Dai, dite, cosa vi aspettate da ottobre???
Un altro ottobre rosso come l'anno scorso????
Se a finite da sparà m.inkiate è mejo pe tutti!!!!!!!!!

Bravo Mister Sciott mi hai levato le parole di bocca...èèèè...ma che ci vuoi far???
Sò pivelli!!
Aspetta un poco che controllo il mio ts di lungo....

A meno chè, Warren, Roubbini e Paulson sò polli....e tutti questi qui che sciotteno a destra e a manca sian i furbacchioni.
Bòòòò, il dubbio resta nell'aere e legittimo, io c'ho er mio sistem e m'affido a quello:cool:

Una correzione e poi ripresa .

Guardate che scendere del 10-15% sarebbe fisiologico e non comprometterebbe il trend di medio.

Ebbene, dopo copiosi studi, son giunto alla conclusione che il mese di ottobre chiuderà in pari oppure decisamente verde.
Credo è.
Cmq sia entro dicembre almeno sopra 10700 do dow e poi da lì, si puote iniziare a lateralizzare per un annetto.

Però ovviamente è una cosa un poco campata in aria, direi sensitiva più che altro.
Adesso vediamo di breve col mio ts trading super dow jons pro che è quasi pronto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto