Vorrei dare un buon Natale a delle persone in particolare :

Gennius

Banned

a tutte quelle persone che hanno avuto degli amici veri e ora sono soli, a tutti quelli che avevano amici sinceri, ma che ora quegli amici stessi non sono più sinceri , vorrei dedicare buon natale, alle persone che ancora credono al sentimento profondo dell'amicizia, a tutte quelle persone che sono state deluse dagli amici, vorrei dedicare buon natale a chi si sente solo, perchè non ha un vero amico accanto a se, con cui poter trascorrere un felice e sereno natale.

vi lascio con questa frase :" una vita senza un amico, non è vita"

Re: Vorrei dare un buon Natale a delle persone in particolar

Gennius ha scritto:

a tutte quelle persone che hanno avuto degli amici veri e ora sono soli, a tutti quelli che avevano amici sinceri, ma che ora quegli amici stessi non sono più sinceri , vorrei dedicare buon natale, alle persone che ancora credono al sentimento profondo dell'amicizia, a tutte quelle persone che sono state deluse dagli amici, vorrei dedicare buon natale a chi si sente solo, perchè non ha un vero amico accanto a se, con cui poter trascorrere un felice e sereno natale.

ciao gennius, tantissimi auguri di buon natale...

PS: quando ti ci metti scrivi davvero delle belle cose, fossi in te cerceei di valorizzare maggiormente questo lato

Gennius ha scritto:

l'amico non è peggiore di te, non ti ha lasciato: sono i cambiamenti che accadono nelle nostre esperienze di vita così diverse le una dalle altre fanno sì che anche l'amicizia muti, prenda un altro colore un'altra sembianza. L'amicizia spesso è ricordo o staticità. Dove ci sono idee, cambiamenti o l'amico ti segue come se fosse un'altro te stesso o altrimenti ti abbandona. Non si può essere amici senza essere uguali nell'essenza. E noi siamo esperianza, vita vissuta: scopriamo orizzonti sempre diversi, altri territori, altre aspettative altri progetti, altri desideri e anche l'amicizia più tenace piu duratura si perde ci perde, si frantuma diventa altro. E noi allora soffriamo ci sentiamo feriti per il nostro andare verso qualcosa che ci è essenziale e spesso questo percorso lo facciamo in solitudine. L'amicizia forse non esiste o se esiste esiste nell'egoismo incosciente che ha a che fare con i nostri desideri con i nostri bisogni. Chi riesce a soddisfare questi bisogni per noi essenziali questo è nostro amico. Oggi l'amico lo trovi in luoghi più diversi, lo trovi nei forum dove non esiste memoria, fisicità. Forse qui trovi l'amico vero quello che non esiste, che non puoi vedere, l'amico invisibile, ma che dona a te quello che l'amico vero, quello di una volta, appesantito pieno di rimorsi di sensi di colpa di falsa coscienza, ormai disperatamente non può più darti.

rapisarda ha scritto:
Gennius ha scritto:

ciao gennius, tantissimi auguri di buon natale...

PS: quando ti ci metti scrivi davvero delle belle cose, fossi in te cerceei di valorizzare maggiormente questo lato

tanti auguri di Buon natale anche a te Rapisarda :)

Ciao Gennius !! auguri!!

Che il natale porti in casa tua Gioia e Letizia.......

Se dovessero arrivare chiamami che ce le Tromb.....iamo!!! :lol: :lol: :-D :-D :lol:

AUGURI a TUTTI!!!!

auguri gennius e ... salutami l'innevata palermo!.. (a meno che non ti trovi altrove...)

qui nel profondo nord c'è invece un cielo blu e un sole che spacca le pietre da giorni... mah!
:)

leo-kondor ha scritto:
auguri gennius e ... salutami l'innevata palermo!.. (a meno che non ti trovi altrove...)

qui nel profondo nord c'è invece un cielo blu e un sole che spacca le pietre da giorni... mah!
:)

auguri anche a te leo , la neve si è già sciolta.... ma è rimasto il freddo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto