lorenzo46 Forumer attivo 22 Maggio 2009 #1 più sincera ammirazione alla capacità di sintesi ed alla rude schiettezza di BONZO GANZO!!!! lorenzo
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 22 Maggio 2009 #2 lorenzo46 ha scritto: più sincera ammirazione alla capacità di sintesi ed alla rude schiettezza di BONZO GANZO!!!! lorenzo Clicca per allargare... Thank You! E' per quello che sono il piu' bannato di tutti i forum di finanza. Grazie.
lorenzo46 ha scritto: più sincera ammirazione alla capacità di sintesi ed alla rude schiettezza di BONZO GANZO!!!! lorenzo Clicca per allargare... Thank You! E' per quello che sono il piu' bannato di tutti i forum di finanza. Grazie.
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 26 Maggio 2009 #4 i98mark ha scritto: Sta simpatico pure a me. Sarò grave ? Clicca per allargare... Diciamo che un controllino... Vieni in reparto che ti sturo...
i98mark ha scritto: Sta simpatico pure a me. Sarò grave ? Clicca per allargare... Diciamo che un controllino... Vieni in reparto che ti sturo...
Imark Forumer storico 26 Maggio 2009 #5 Bonzo Ganzo ha scritto: Diciamo che un controllino... Vieni in reparto che ti sturo... Clicca per allargare... Non c'è la faccina che indossa le mutande di ghisa... devo ricordare a Argema di aggiungerla ...
Bonzo Ganzo ha scritto: Diciamo che un controllino... Vieni in reparto che ti sturo... Clicca per allargare... Non c'è la faccina che indossa le mutande di ghisa... devo ricordare a Argema di aggiungerla ...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 26 Maggio 2009 #6 i98mark ha scritto: Non c'è la faccina che indossa le mutande di ghisa... devo ricordare a Argema di aggiungerla ... Clicca per allargare... Abbiamo atrezzature all'avanguardia anche per i timorosi...
i98mark ha scritto: Non c'è la faccina che indossa le mutande di ghisa... devo ricordare a Argema di aggiungerla ... Clicca per allargare... Abbiamo atrezzature all'avanguardia anche per i timorosi...
Imark Forumer storico 26 Maggio 2009 #7 Bonzo Ganzo ha scritto: Abbiamo atrezzature all'avanguardia anche per i timorosi... Clicca per allargare... Ah, sulla qualità delle attrezzature non avevo dubbi ... ma tu cerchi pazienti, io sono notoriamente impazientissimo... mi dispiace ...
Bonzo Ganzo ha scritto: Abbiamo atrezzature all'avanguardia anche per i timorosi... Clicca per allargare... Ah, sulla qualità delle attrezzature non avevo dubbi ... ma tu cerchi pazienti, io sono notoriamente impazientissimo... mi dispiace ...
lorenzo63 Age quod Agis 26 Maggio 2009 #8 Il ns Dutur " .Lei:..ho la tosse....-Si spogli e dica trentatremila..."
superbaffone Guest 28 Maggio 2009 #9 i98mark ha scritto: Non c'è la faccina che indossa le mutande di ghisa... devo ricordare a Argema di aggiungerla ... Clicca per allargare... non vi resta che parlarne a cena
i98mark ha scritto: Non c'è la faccina che indossa le mutande di ghisa... devo ricordare a Argema di aggiungerla ... Clicca per allargare... non vi resta che parlarne a cena
tontolina Forumer storico 28 Maggio 2009 #10 i98mark ha scritto: Sta simpatico pure a me. Sarò grave ? Clicca per allargare... anche a me sono gravissima vado subito a misurarmi la febbre
i98mark ha scritto: Sta simpatico pure a me. Sarò grave ? Clicca per allargare... anche a me sono gravissima vado subito a misurarmi la febbre