vorrei piantare 2 (due) lupini nei vasi degli avocado

ceccotti

enzo
ma non trovo i semi e non credo che quelli salati vadino bene
son passato in un negozio per latifondisti agricoli e mi hanno detto di mandare due servi della gleba con camion per ritirare i sacchi da 40 kg, movimentabili da minimo due persone, pena l'arresto immediato :-o
40 kg.
Allora devo far spuntare n mila altri avocadi da mettere in nmila vasi.
Non ho lo spazio, nè i vasi, nè i semi di avocado e quindi vadino affanculo i lupini, gli avocadi e tutta la flora.

Nel profondo sud ci sono i nuovi proletari di classe media (la Coop siamo noi) che con massimo 2 euros ti da la bustina.

ma non trovo i semi e non credo che quelli salati vadino bene
son passato in un negozio per latifondisti agricoli e mi hanno detto di mandare due servi della gleba con camion per ritirare i sacchi da 40 kg, movimentabili da minimo due persone, pena l'arresto immediato :-o
40 kg.
Allora devo far spuntare n mila altri avocadi da mettere in nmila vasi.
Non ho lo spazio, nè i vasi, nè i semi di avocado e quindi vadino affanculo i lupini, gli avocadi e tutta la flora.
Concordo :-o

Nel profondo sud ci sono i nuovi proletari di classe media (la Coop siamo noi) che con massimo 2 euros ti da la bustina.
Joannesburg è abbastanza a sud?
Se trovo un volo economico, vado.
Anzi no.
Perché comunque spenderei meno meno col sacco di 40Kg, ma me lo movimento da solo, che 40 kg, ancora, ce la faccio, e poi servi della gleba disponibili non ne conosco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto