Vorrei shortare l's&p con opzioni put ottobre e novembre. Come si fa? Che devo fare?

Ava Lustra

twentyfourhourbullshit
Vorrei shortare l's&p con opzioni put ottobre e novembre. Come si fa? Che devo fare?

Ci sono strumenti apposta che devo acquistare come fossero ETF? Devo chiedere alla mia banca?

Devo passare a Fineco/Directa per forza?

se non ho capito male vuoi comprare delle opzioni put sullo spoore scadenza ottobre o novembre , confermi?
in tal caso devi avere un broker che ti consenta di operare sulle opzioni del CME, in italia se non sbaglio solo con IWbank

Lo spoore è l'sp500 (perchè?)? put è quando ho il diritto di venderle più in là (ottobre, novembre) al prezzo di ora?
Se si e si, allora si.

Posso decidere anche il giorno oppure solo il mese e poi il giorno è per forza quello che dicono loro?

Azzo, solo IwBank??
Quindi niente Directa, niente Fineco?? niente Activtrades? cazzarola..

.. grazie!!

PS: scrivicelo che è di Carmelo Bene..
PPS: la borsa avvicina nichilismo e nientismo ebraico

Ultima modifica:
spoore e' l-abbreviazione di S&P500
in breve compri una put quando pensi che l-indice sottostante scendera'
poi devi decidere che strike > 1800/1700 1750 etc e infine la scadenza ottobre,novembre, dicembre etc
ti consiglio per0 di studiare lo strumento un po primo di buttarti, non ci vuol molto tempo per capire i rudimenti
activtrade dovrebbe essere ok , all-estero i migliori broker la danno tutti la possibilita di tradare le opzioni
sull=ultima non c-[ bisogno, chi sa sa , chi no fatti suoi :-o:D

Si ma così prima o poi qualche bimbominkia la copia e la mette in firma nel forum dei pony.

Con i broker esteri come funziona per il fisco? Una rottura di palle immensa piena di conti da fare immagino.

Le migliori opzioni sull'indice S&P 500 sono quelle quotate al CBOE, che sono delle Index Options.
Quelle quotate al CME sono, invece, delle Future Options.

Users who are viewing this thread

Back
Alto