Fiat (F) warrant fiat

Io di warrant ci capisco poco o niente.... quale warrant proporresti ? e a che prezzo dovrebbe arrivare il sottostante ? in quanto tempo ?

axlpado ha scritto:
Io di warrant ci capisco poco o niente.... quale warrant proporresti ? e a che prezzo dovrebbe arrivare il sottostante ? in quanto tempo ?
il sottostante deve arrivare a 29 euro, scadono tra un mese ma io le ho in carico a 0,05 valgono 0,046 e vorrei vendere a 0,06 che ne dici? io credo che il titolo fiat risalga però sai la paura c'è sempre...

Secondo me la Fiat, se il listino continua così, riparte a breve...perchè ha testato ripetutamente il supporto dei 14,è arrivata all'incrocio con la mm50, ed è quasi in ipervenduto...però non saprei dirti a che prezzo arriva il warrant, perchè non so con che rapporto sono legati il warrant e il sottostante...sicuramente a 29 non ci arriva...

dovresti chiedere a qualcuno di più esperto, ti ho fatto quelle domande per cercare di capirci qualcosa di + ....

axlpado ha scritto:
Secondo me la Fiat, se il listino continua così, riparte a breve...perchè ha testato ripetutamente il supporto dei 14,è arrivata all'incrocio con la mm50, ed è quasi in ipervenduto...però non saprei dirti a che prezzo arriva il warrant, perchè non so con che rapporto sono legati il warrant e il sottostante...sicuramente a 29 non ci arriva...

dovresti chiedere a qualcuno di più esperto, ti ho fatto quelle domande per cercare di capirci qualcosa di + ....
ok grazie per la tua analisi sul titolo ne terro conto

OH Bimbi!!!!!! state scherzando??????

che fate???? se volete perdere soldi vi do' il mio CC almeno vi farete un'amico....... ......devo pagarmi le ferie.....

ciance a parte

evitate non arrivera' MAI allo Strike, significherebbe un 100% in 30 giorni, praticamente nessuna possibilita' di proroga

risultato uguale a 0

fate una ricerca c'e' gia' un topic in proposito...... leggetelo

Users who are viewing this thread

Back
Alto