Gim (GI) Warrant GIM.... entra in borsa...

pocopoco

Nuovo forumer
warrant GIM.... entra in borsa...

come comportarsi?...e che prezzo avrà questo warrant?... qualcuno può rispondermi?

Gim: dal 27 giugno saranno quotati warrant 2005-08

In data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha disposto, a decorrere dal 27 giugno 2005, l’inizio delle negoziazioni in Borsa, Mercato Telematico Azionario, dei “Warrant azioni ordinarie G.I.M.-Generale Industrie Metallurgiche S.p.A. 2005/2008”.
La Nota Integrativa per la quotazione dei “Warrant azioni ordinarie G.I.M. - Generale Industrie Metallurgiche S.p.A.“ è stata depositata presso Consob in data odierna dopo la comunicazione del “nulla osta”, ed è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta presso la sede sociale di G.I.M. S.p.A., Borsa Italiana S.p.A. e Monte Titoli S.p.A.,

pocopoco ha scritto:
warrant GIM.... entra in borsa...

come comportarsi?...e che prezzo avrà questo warrant?... qualcuno può rispondermi?

Gim: dal 27 giugno saranno quotati warrant 2005-08

In data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha disposto, a decorrere dal 27 giugno 2005, l’inizio delle negoziazioni in Borsa, Mercato Telematico Azionario, dei “Warrant azioni ordinarie G.I.M.-Generale Industrie Metallurgiche S.p.A. 2005/2008”.
La Nota Integrativa per la quotazione dei “Warrant azioni ordinarie G.I.M. - Generale Industrie Metallurgiche S.p.A.“ è stata depositata presso Consob in data odierna dopo la comunicazione del “nulla osta”, ed è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta presso la sede sociale di G.I.M. S.p.A., Borsa Italiana S.p.A. e Monte Titoli S.p.A.,

Mi permetto di uppare il post allo scopo di catturare l'attenzione dell'esimio george soros :ops:

quello del parco buoi ha scritto:
Mi permetto di uppare il post allo scopo di catturare l'attenzione dell'esimio george soros :ops:

Uppo anch'io nella speranza della sua venuta. :D

Io credo che con l'arrivo di george soros il forum abbia fatto un grosso acquisto ed un ulteriore salto di qualità.

Adesso dobbiamo cercare di farlo trovar bene qui' da noi.....
Forse dovremmo coccolarlo di piu'...... :)

Comunque qualcosa mi dice che dei Warrant gim ne abbia già sentito parlare. Chissà se ne avrà un po' (pochi) già in portafoglio?

attendiamo
io vado a chiudere la mia operazioncina su IPGAZ

ciao
:)

va a mercato il 27 giugno prossimo.

scusate era già acritto nel primo messaggio.
sono un po' fuori di testa oggi....forse il caldo :(

idefix ha scritto:
quello del parco buoi ha scritto:

Uppo anch'io nella speranza della sua venuta. :D

Io credo che con l'arrivo di george soros il forum abbia fatto un grosso acquisto ed un ulteriore salto di qualità.

Adesso dobbiamo cercare di farlo trovar bene qui' da noi.....
Forse dovremmo coccolarlo di piu'...... :)

Comunque qualcosa mi dice che dei Warrant gim ne abbia già sentito parlare. Chissà se ne avrà un po' (pochi) già in portafoglio?

attendiamo
io vado a chiudere la mia operazioncina su IPGAZ

ciao

cosa sarà stato mai questo IPGAZ? E SNAW sarà mica stata una neve venuta male ? e SISSO ,forse un rapporto contronatura?
Quanto al warrant GIM,probabile che la borsa metta un prezzo teorico di partenza troppo basso o troppo alto
Ma potrebbe non esprimersi affatto . , per non incorrere nelle ire di qualche superpignolo che, tra l'altro, ha il difetto di essere "rosso":peste lo fulmini !!!
Do you remember dititti Lodi e diritti sias ?

I remember, I remember.

Rossi di vergogna dovrebbero diventare quei genii che fissano il prezzo di patenza completamente sballato.

Io il SISSO non lo faccio .... mamma m'ha detto che è una cosa che non si fa...... tutti quelli che lo fanno poi rimangono "interrotti" fino alla misteriosa data quotazione.

IPGAZ invece l'ho fatto. Infatti ieri mi sono attaccato alla canna del gas per suicidarmi e non ci sono riuscito.
messo l'ordine in open e prese una manciata, son dovuto andare al lavoro.
visto che non andavano da nessuna parte sono tornato a casa verso le 14.30 e le ho date via a 4.075.
Non avevo voglia di convertire ed essendo seg1 chiudono anticipate.
Quello che è successo dopo lo sai....... :sad: :sad: :sad: :sad:

ciao

io di questi warrant e diritti non ci ho ancora capito nulla, nonostante legga da tempo i vostri interessantissimi post
esiste da qualche parte del materiale didattico, libri, dispense e quant'altro dove potersi istruire un pò cominciando dall'abc ?
su google digitando warrant mi porta inesorabilmente sui covered warrant
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto