Investimenti & Sviluppo (IES) warrant I&S

L'attuale sootovalutazione del warrant è evidenziata dall'applicazione della tabella Black & S. che già con volatilità ridotta e minima tra quelle evidenziate nel periodo indica un valore superiore del 10% ca. a 0,065.
Tutto ciò a bocce ferme, senza quindi considerare l'imminente ormai pressocchè sicura uscita dalla B.L. da parte della Consob, che dovrebbe comportare una significativa rivalutazione dell'azione sottostante, con ovvie ripercussioni positive sul warrant, che beneficierà dell'effetto leva.
Le operazioni in corso sul Mac con la Tess.P.L. ed altre in preparazione sono ulteriori elementi positivi che si rifletteranno sui dati di bilancio, già evidenzianti nella semestrale un netto miglioramento gstionale.
Ove peraltro si concretizzasse l'interesse di fondi inglesi, come prospettato, l'interesse assumerebbe carattere rilevante.

Mi sembra opportuno segnalare la giornata odierna come occasione di acquisto dei warrants in area 0,059/0,06 per quantitativi significativi in lettera, nonostante l'azione si mantenga saldamente sopra 0,23. La presente valutazione è ovviamente personale e frutto della considerazione media della volatilità del titolo, senza considerare peraltro le potenzialità ancora inespresse. Chi vuole faccia poi le sue considerazioni e valutazioni. :)

Il prezzo di riferimento di ieri pari a 0,0553 con l'azione a 0,2279 accresce la sottovalutazione del warrant rispetto al valore del sottostante.
Se poi si aggiungono gli eventi attesi che dovrebbero portare ad una giusta rivalutazione del titolo (uscita dalla black list ormai prossima, dati trimestrali al 30/9 attesi positivi per il 10/11, piano buy back robusto atteso in approvazione tra ca. 1 mese con evidente funzione di supporto e al caso di spinta rivalutativa, ancora la quotazione al Mac di Ies mediterraneo e quant'altro) si può per me dedurre che il potenziale del warrant ies è veramente enorme e forse il maggiore nel quadro dei nostri warrants. :)

qual'è i'ISIN o altro dato per individuare tali warrant sul iwbank o sella? :-?

io trovo solo questo, conunque imposti la ricerca titoli: INVEST E SVILUPPO
IES.MI 0.2272
credo sia l'azione, niente warrant :-?

Inshar ha scritto:
qual'è i'ISIN o altro dato per individuare tali warrant sul iwbank o sella? :-?

io trovo solo questo, conunque imposti la ricerca titoli: INVEST E SVILUPPO
IES.MI 0.2272
credo sia l'azione, niente warrant :-?

WIES9.......414797-8

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto