Gennius Banned 28 Gennaio 2004 #1 il warrant premafin a 0,14 euro , con un'azione a 0,99 euro è correttamente valutato? oppure è a sconto? grazie
il warrant premafin a 0,14 euro , con un'azione a 0,99 euro è correttamente valutato? oppure è a sconto? grazie
giuseppe.d'orta Forumer storico 28 Gennaio 2004 #2 Se tu avessi terminato il compito nel thread sul warrant Roncadin, adesso sapresti rispondere da solo alla domanda.
Se tu avessi terminato il compito nel thread sul warrant Roncadin, adesso sapresti rispondere da solo alla domanda.
Gennius Banned 28 Gennaio 2004 #3 Voltaire ha scritto: Se tu avessi terminato il compito nel thread sul warrant Roncadin, adesso sapresti rispondere da solo alla domanda. Clicca per allargare... tu non puoi rispondermi?...
Voltaire ha scritto: Se tu avessi terminato il compito nel thread sul warrant Roncadin, adesso sapresti rispondere da solo alla domanda. Clicca per allargare... tu non puoi rispondermi?...
bobos Forumer attivo 18 Febbraio 2004 #4 è il momento di rientrare?? io ho "rischiato" da ieri!! se và, bene altrimenti... le tengo x il medio/lungo!!!
è il momento di rientrare?? io ho "rischiato" da ieri!! se và, bene altrimenti... le tengo x il medio/lungo!!!
bobos Forumer attivo 5 Maggio 2004 #5 nessuno è dentro?? non vi sembra da entrare?? grazie x una risposta