Wind ladra

comitangelo

Nuovo forumer
Ciao a tutti la nostra cara Wind fa uscire dalla finestra ciò che è entrato dalla porta.
Dal primo maggio aumenta le tariffe di wind10 portandoli a 12 cent, e in più aumenta lo scatto alla risposta di un cent, il tutto in maniera non chiera e vessatoria.
Infatti non adempia al suo contratto imponendo una clausola vessatoria -non abbiamo richiesto nessun aumento- prego tutti i possessori di wind di inoltrare al garante delle comunicazioni il relativo modulo S sul link:

http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm

:ciao:

sono un pò scettico sulla reale utilità dell'abbattimento dei costi di ricarica, anzi la ritengo dannosa per il consumatore... a me sembra che più o meno tutti abbiano alzato i loro piani tariffari con la differenza che wind (non so se lo faceva pure tre) per le ricariche superiori ai 50 euro toglieva automaticamente i costi di ricarica. Ho come piano telefonico un ottimo sempre light wind (casualmente non più sottoscrivibile) tariffazione al secondo - 24 cent i primi 3 min e 12 cent i minuti successivi. Avendo partecipato ad una promozione (ricarichi 50 in un mese e te ne danno altri 50) mi ritrovo con quasi 800 euro di credito. Fin'ora sono un felice possessore di wind ma il recente aumento (che non mi toccherà prima dei prossimi 3-4 anni) non ha certo fatto aumentare la stima che provo verso la compagnia :rolleyes:

Anch'io passato a wind con la promozione 50 + 50 e fino ad adesso tutto ok.ma la decisione di aumentare le tariffe ( wind 10 passato a Wind 12) autonomamente non mi è piaciuta...cosi come leggendo in giro in molti hanno abbandonato, o ne hanno intenzione, il gestore. Ero passato a wind per le tariffe, il noi 2 e per la ricarica che oltre i 50 euro non si pagava...adesso mi godo il bonus....ma al termine valuterò meglio la situzione :ciao:

Come dicevo da un'altra parte:

-Hanno abolito i costi di ricarica. BENISSIMO !
Ma se ci fosse stata la tanto mitizzata VERA concorrenza...
SAREBBE SERVITO CHE FOSSE L'AUTORITHY AD IMPORRE L'ELIMINAZIONE DI QUESTI COSTI ?

OVVERO, SE QUALCUNO ABATTESSE LE TARIFFE SAREBBE TANTO SCANDALOSO IL MANTENIMENTO DEI COSTI DI RICARICA, SPECIALMENTE SE PIU' EQUILIBRATI RISPETTO AL TAGLIO DELLE RICARICHE ? -

Come sempre ci stanno abbagliando!!!

Quindi:
Leggi malfatte ed autorithy sono servite solo a creare poltrone che gira e rigira qualcuno, non si sa chi, prima o poi dovrà pagare.

Per cui l'autorithy potrà anche risolvere qualche caso eclatante, ma se l'impostazione è sbagliata le cose continueranno ad andare, destra o sinistra che sia, sempre costantemente male. :D :d: :D

anch'io come voi mi godo il bonus e poi vedrò; da un certo punto di vista li ritenevo più seri.....

rapisarda ha scritto:
sono un pò scettico sulla reale utilità dell'abbattimento dei costi di ricarica

i costi di ricarica erano solo un'altra tassa sui poveri

non tutti hanno 50 euri per ricaricare o da dare ai figli......

e se adesso, per recuperare quanto gli hanno tolto, le società hanno aumentato il costo al minuto, almeno vale per tutti

ricchi e poveri :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :P

stasera se ne parla a Report:

Gentili telespettatori,
Vi comunichiamo che domenica 13 maggio alle 21.30 su RAI TRE andrà in onda la puntata di Report dal titolo ?Il mistero del faraone? di Paolo Mondani.

Segue sinossi:
Durante il mese di aprile del 2005, nella disattenzione generale della politica, si compie la privatizzazione di Wind. Il passaggio del terzo operatore telefonico italiano dall?Enel all?impresa egiziana Orascom di Naguib Sawiris. La seconda più importante privatizzazione del paese dopo Telecom si fa all?italiana: il nuovo padrone di Wind compra tutto a debito, facendosi cioè prestare i soldi dalle banche, e presenta un piano industriale fatto di licenziamenti, riduzione drastica degli investimenti, ridimensionamento della mission storica di Wind: l?anticipare cioè i tempi della cosiddetta convergenza (cellulare, computer, televisione). E? convenuto all?Italia una privatizzazione fatta così? C?è stata una gara o una trattativa privata? Chi è Sawiris?
E poi c?è la storia della macchina magica. Ovvero la GSM BOX. Uno strumento complesso che permette a grandi e piccoli operatori del mondo delle telecomunicazioni di macinare guadagni astronomici sulle telefonate fisso-mobile, le chiamate che da casa partono verso un cellulare. E che di solito sono anche le più care. Un mondo di complicità e silenzi vastissimo. Nel frattempo, le procure indagano.

Com?è andata a finire?
L?aggiornamento della puntata del 10 dicembre 1998 si intitola ?Enti Inutili? di Stefania Rimini.
Dal 2004 l?attività di liquidazione degli enti inutili è stata esternalizzata, quindi continuiamo a pagare per cercare di eliminare questi enti che sopravvivono a se stessi per decenni.

La goodnews di questa settimana si intitola ?La Palla Magica? di Giuliano Marrucci.
Marco Calamai è un allenatore di basket, 11 anni fa ha lasciato la sua amata Livorno ed ha cominciato ad insegnare a dei giocatori particolari, i disabili. Oggi i suoi pupilli competono in campionati regionali e la speranza è avere un campionato tutto dedicato a loro.

Sto vedendo Report. Mamma mia che conati di vomito che mi son venuti.
Ho wind. Passero a Vodafone o Tim.
Almeno resto in Europa, e non do soldi a egiziani smanettoni e mazzettari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto