Wiwa la libertà di menefreghismo

Ignatius

sfumature di grigio
Ho controllato il mio pannello di controllo.

In Questo Spettabile Forum, ho messo 12 sezioni e 2 thread in ignore-list.
Zero utenti in ignore-list, peraltro.

Mi càpita di vedere che gli elementi da me ignoràti esistono, quando guardo il forum senza collegarmi, ma sopravvivo all'idea.

Non so, e non voglio sapere, se sono troppo infimo io per quelle sezioni/discussioni o viceversa.
Wiwa il dubbio, wiwa l'ignoranza.

E voi, amiche ed amici di InvestireOggi, usate le potenti funzioni menefreghistiche di InvestireOggi? :-?
Rispondete solo se non sono nella Vostra Legittima Ignore-List, mi raccomando.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15,9 KB · Visite: 321
ingorare è una autolimitazione della realtà ke ci cirkonda, potrebbe essere negativo in certi kasi ma anke positivo in altri. Nel dubbio preferisko sapere ....

per poter discriminare non devi ignorare. infatti se ignori, sulla base di cosa discrimini? la discriminazione basata sull'ignoranza si chiama preconcetto.

Esempio concreto:
1) ho partecipato a 2 thread.
2) ho assistito alla trasformazione delle 2 discussioni in sterile (e in certi momenti fastidioso) parlar tra sordi/e, sordi/e [apposizione] probabilmente ben felici di esserlo.
3) ho deciso di ignorare le discussioni.

So che in questo modo ho anche deciso di ignorare la possibilità che magàri, di colpo, i/le sordi/e possano iniziare a confrontarsi in modo costruttivo e aperto, però ci convivo.

La vita è fatta di ignoranza ("non abbiamo capacità infinite", Timurlang), che lo si voglia o no, che lo si sappia o no.

Nel mio esempio è un'ignoranza pienamente consapevole.

Sappi che ho anche consapevolmente deciso di ignorare se, qualora io pubblicassi le mie immagini in costume adamitico in un forum di esibizionisti/e, fioccherebbero le avàns carnali di gnocche e viziose forumiste o meno.

Anche nel caso dell'ipotetica comparsa in un forum di esibizionisti e dei relativi effetti, tutto sommato, posso usare un hashtag che usa la mia figlia quasi 17enne: #fottesega.

Esempio concreto:
1) ho partecipato a 2 thread.
2) ho assistito alla trasformazione delle 2 discussioni in sterile (e in certi momenti fastidioso) parlar tra sordi/e, sordi/e [apposizione] probabilmente ben felici di esserlo.
3) ho deciso di ignorare le discussioni.
ma infatti hai deciso di ignorare le discussioni dopo avervi partecipato, quindi hai discriminato con cognizione di causa. lo so che non era tua intenzione, però mi hai dato ragione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto