bluck Forumer storico 15 Gennaio 2007 #3 melodia ha scritto: se se, a quest'ora forse intendevi parmigiana ciao, nè Clicca per allargare... si vede che sei del nord noi al sud magnamo solo dopo le 21
melodia ha scritto: se se, a quest'ora forse intendevi parmigiana ciao, nè Clicca per allargare... si vede che sei del nord noi al sud magnamo solo dopo le 21
melodia Forumer storico 15 Gennaio 2007 #4 bluck ha scritto: si vede che sei del nord Clicca per allargare... dev'essere per via del mio biondo naturale, che appunto richiama immediatamente gli austeri paesi nordici.
bluck ha scritto: si vede che sei del nord Clicca per allargare... dev'essere per via del mio biondo naturale, che appunto richiama immediatamente gli austeri paesi nordici.
rivera Forumer storico 15 Gennaio 2007 #5 melodia ha scritto: dev'essere per via del mio biondo naturale, che appunto richiama immediatamente gli austeri paesi nordici. Clicca per allargare... melo, sai prepararare i lampascioni ?
melodia ha scritto: dev'essere per via del mio biondo naturale, che appunto richiama immediatamente gli austeri paesi nordici. Clicca per allargare... melo, sai prepararare i lampascioni ?
melodia Forumer storico 15 Gennaio 2007 #6 rivera ha scritto: melo, sai prepararare i lampascioni ? Clicca per allargare... iiiishisishsii... volendo sì, ma sono sconsigliati per l'alito e la digestione, mai mangiati in casa noi
rivera ha scritto: melo, sai prepararare i lampascioni ? Clicca per allargare... iiiishisishsii... volendo sì, ma sono sconsigliati per l'alito e la digestione, mai mangiati in casa noi
rivera Forumer storico 15 Gennaio 2007 #7 melodia ha scritto: iiiishisishsii... volendo sì, ma sono sconsigliati per l'alito e la digestione, mai mangiati in casa noi Clicca per allargare... ihihih, solo all'aperto ?
melodia ha scritto: iiiishisishsii... volendo sì, ma sono sconsigliati per l'alito e la digestione, mai mangiati in casa noi Clicca per allargare... ihihih, solo all'aperto ?
melodia Forumer storico 15 Gennaio 2007 #8 rivera ha scritto: ihihih, solo all'aperto ? Clicca per allargare... e direi (che strunzo )
rivera Forumer storico 15 Gennaio 2007 #9 melodia ha scritto: e direi (che strunzo ) Clicca per allargare... ecco le donne che mi piacciono a domani
melodia ha scritto: e direi (che strunzo ) Clicca per allargare... ecco le donne che mi piacciono a domani
melodia Forumer storico 15 Gennaio 2007 #10 stacco pure io per il momento, ché le cag eeehhh cioè le fesserie scritte son già in esubero ihihih ciao riv
stacco pure io per il momento, ché le cag eeehhh cioè le fesserie scritte son già in esubero ihihih ciao riv