Wolfe Trade

Ciao credo che in Artes ed Alekiko potrai trovare dei buoni studiosi di wolf:cool::cool:,
p.s. Sono della scuola wolfiana di Angio:-o:-o:lol::lol:

grazie genux noi ci conosciamo :up:;)

magari fossi al loro livello :(, ma ti assicuro che per giorni, mesi li ho visti tradare su wolfe, turtle, dragonwolfe e animalacci strani :D:D e sono davvero formidabili ;)

e mi piace ricordare anche il "professor" Zweifel (consiglio una lettura dei suoi 3d)

scusatemi voi... non sapevo che era stata evidenziata ancora in formazione... purtroppo non tengo sotto controllo anche altri forum contemporaneamente.
Cmq mi fa molto piacere che anche qui ci siano persone molto competenti sull'argomento :up:

ci mancherebbe wolfeking, ci ho tenuto a sottolinearlo perchè sono due persone davvero competenti e credo che questo 3d gli faccia piacere :up:

Inserisco prima wolfewave, dal forex USD/CAD 30min

Allegati

• wolfe1.PNG
    wolfe1.PNG
    70,2 KB · Visite: 247
Questo Wolfe è troppo sporco?

Le continuazioni della 1-3 e della 2-4 dovrebbero essere convergenti, le tue divergono.
Ma questo sarebbe il minimo (molto spesso si può tradare anche con onde di wolfe non propriamente perfette secondo la sua teoria), il problema maggiore è che l'onda 5 dovrebbe toccare (o perforare per poi rientrare) la continuazione della 1-3 e nel tuo caso se ho capito bene il grafico non mi risulta

Rimanendo in ambito forex segnalo anche questa, EUR/YEN tf 1H
Su questa però non ho trovato riscontro e conferma con divergenze su indicatori

Allegati

• wolfe2.PNG
    wolfe2.PNG
    31,2 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto