woolloomolloo, reef e mfrancesco .. cercasi disperatamente :-)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi scuso sin d'ora (e sentitamente) con tutta la sezione.
Woolloomolloo, reef e mfrancesco, vi sto cercando da diverso tempo, vi ho scritto diversi messaggi privati, ma nessuno di voi risponde.
Mi fate un cenno per favore? :)

E' per il Blog di questa sezione: angius1 non ha al momento le competenze adatte a fare il blogger, e NomadSoul rimarrebbe dunque da solo.
Voi avevate mostrato un certo interesse, vi prego di rispondermi se confermate tale interesse, oppure avete cambiato idea.
Occorre un secondo, e perchè no.. un terzo blogger, al fine di fare una ottima squadra. :)
Ciao :up:

p.s. Appena mi rispondete cancellerò io stesso questo thread. Chiedo ancora scusa.

Mi scuso sin d'ora (e sentitamente) con tutta la sezione.
Woolloomolloo, reef e mfrancesco, vi sto cercando da diverso tempo, vi ho scritto diversi messaggi privati, ma nessuno di voi risponde.
Mi fate un cenno per favore? :)

E' per il Blog di questa sezione: angius1 non ha al momento le competenze adatte a fare il blogger, e NomadSoul rimarrebbe dunque da solo.
Voi avevate mostrato un certo interesse, vi prego di rispondermi se confermate tale interesse, oppure avete cambiato idea.
Occorre un secondo, e perchè no.. un terzo blogger, al fine di fare una ottima squadra. :)
Ciao :up:

p.s. Appena mi rispondete cancellerò io stesso questo thread. Chiedo ancora scusa.

avendo detto, in passato, ai moderatori (nel nostro angolino...) che avrei scritto abbastanza regolarmente sul blog, non posso che vergognarmi pubblicamente... :fiu: - purtroppo pigrizia e soprattutto, ultimamente, mancanza di tempo hanno fatto sì che non sono stato capace di rispettare l'impegno preso. Io credo all'utilità del blog, anche in funzione di "trascinamento" per il forum di nuovi lettori.

Per cui ci sono, anche se evito di garantire un impegno costante per evitare di fare una seconda brutta figura... :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto