X AMANTI ANIMALI: ho 4 gattini da far adottare.. mi date una mano?

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao ragazzi, ciao ragazze,
ho raccolto dalla strada circa 2 settimane fa, a Roma, 4 piccoli gattini.
Avranno circa 3 mesi ciascuno, e sono 2 coppie di fratelli e sorelle.

Due maschietti di cui uno bianco e nero (tipo le mucchette della pubblicità) e l'altro uno strano tigrato con i colori del cappuccino e del caffè. Entrambi stupendi.
Due femminucce, di cui una nera, con un musino delizioso, e l'altra grigio chiaro con alcune delicate striature grigio perla, bellissima anche lei ma molto forastica ancora.

Li ho raccolto in mezzo al degrado urbano, ai rifuti, mi veniva da piangere. :(
Ora sono da me da due settimane circa, ma avendone già 12, mi è impossibile tenerli.
Vorrei darli in adozione, a persone perbene, amanti dei gatti e della infinita dolcezza di questi esserini.
Preferirei darli a coppie di 2 (maschietto e femminuccia), in modo che non sentano troppo il cambiamento di casa; dovete capire che per dei gattini di strada non è facile ambientarsi, il rapporto con l'uomo va costruito con grande amore e pazienza.

Scrivetemi su questo thread, oppure via mail privata a [email protected]. Lasciatemi il vostro recapito di telefono o cellulare e vi richiamerò.:)

Grazie dell'attenzione :)

Ultima modifica:
Olivia :)
1227573760olivia.png

Popeye :)
1227573797popeye.png

Leo :)
1227573828leo.png

Io ho già due gatti, ma ora che avrò un giardinetto penso di allargare la famiglia gattifera: magari adottando una o più randagie che vivono i fondo alla via della casa vecchia. Visto che alla sera mi accompagnano sempre fino al cancello.....................

707 letture di questo thread, e questo vuol dire almeno 5-600 lettori, e nessuno che abbia detto "provo a chiedere ad amici o parenti". Solo Davide e carrodano hanno risposto.
Sono piuttosto deluso.

come sai
ho 2 gatti:)

una è morta a 10 anni
e ancora la rimpiango:(

e ci occupiamo, io e charlotte
di 4-5-6 gatti randagi:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto