X amministratori

Odinow

Forumer storico
Date un occhiata a sto nick stikers da bannare probabile provenienza altra piattaforma prima con nome TOM PONZI già bannato (grazie) iscritto solo x distruggere reputazione Trader Vincente con 2 bollinature rosse messaggi 0.
Se possibile cancellatelo, e anche le sue bollinature su Trader Vincente.
Sono dei Nick fatti apposta x screditare e creare zizzania.
Grazie

Odinow ha scritto:
Date un occhiata a sto nick stikers da bannare probabile provenienza altra piattaforma prima con nome TOM PONZI già bannato (grazie) iscritto solo x distruggere reputazione Trader Vincente con 2 bollinature rosse messaggi 0.
Se possibile cancellatelo, e anche le sue bollinature su Trader Vincente.
Sono dei Nick fatti apposta x screditare e creare zizzania.
Grazie

Ciao Odinow :)
ho provveduto personalmente a cancellare i messaggi di stikers nella reputazione di Trader Vincente.
L'utente questa volta è stato avvisato con MP e la prossima volta, se risuccede, verrà bannato. Ciao.

Luca ha scritto:
Ciao Odinow :)
ho provveduto personalmente a cancellare i messaggi di stikers nella reputazione di Trader Vincente.
L'utente questa volta è stato avvisato con MP e la prossima volta, se risuccede, verrà bannato. Ciao.

Le do del lei x rispetto nei suoi confronti, la devo ringraziare sentitamente per l'assistenza che mi sta dando.
Le sono molto grato della sollecitudine e della tempestività dei suoi interventi.
Con infinito rispetto la ringrazio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto