x argema....

willi

Forumer attivo
una umile domanda...
vedo sul sito alcuni banner che prospettano 40% rendimento annuo, un altro che parla di + 74%...
capisco che il sito deve sopravvivere, ma non è un'incongruenza dare spazio a queste affermazioni devianti dalla realtà?
pubblicità si... ma corretta...

ciao willi :)
non le scegliamo noi quelle pubblicità e non possiamo filtrarle.
E' la pubblicità di Google.

Ho notato anche io il fenomeno, ed ho già cercato di capire come come arginarlo.

Per chi ospita la pubblicità Google, è possibile inserire in un'apposita lista gli indirizzi web degli inserzionisti che non si desidera ospitare. Ciò avviene, comunque, successivamente all'apparire dei messaggi pubblicitari (Google gestisce tutto in proprio, quindi il sito non sa quali pubblicità vengono immesse adesso, domani, tra una settimana, ecc.).

Pertanto, il metodo previsto da Google è alquanto scomodo: costringe a sondare tutti gli avvisi pubblicitari che vengono pubblicati, a trascorrere un po' di tempo nei siti indicati, poi eventualmente a segnalare a Google che non si desidera quel sito come inserzionista per vederlo poi cancellare (presumo solo dopo qualche giorno dalla segnalazione).

Per un indesiderato che elimini ne spuntano altri tre, ed è il primo limite. Inoltre, nulla impedisce agli inserzionisti che si vedono esclusi da troppi siti di cambiare indirizzo web e ripresentarsi "puliti" nel giro.

Oltre a noi, è la stessa Google a dover ragionare su come migliorare il metodo, insomma.

Anche i lettori, infine, dovrebbero comprendere che i numeri al lotto è meglio lasciarli in ricevitoria.....

Argema ha scritto:
non le scegliamo noi quelle pubblicità e non possiamo filtrarle.
E' la pubblicità di Google.

Ne parlavo qualche giorno fa con Rapisarda, che mi ha spiegato il meccanismo. Solo che quel meccanismo ha molte pecche, come detto.

Anche i lettori, infine, dovrebbero comprendere che i numeri al lotto è meglio lasciarli in ricevitoria.....[/quote]

ovviamente...
sembrava però strano vedere i numeri al lotto "avvallati" (passami la parola...) da persone che stimo.
ora è tutto più chiaro...
faremo attenzione...
grazie
ciao

Il problema sta nella struttura delle Google Adv, come detto. Credo che a dover intervenire sia principalmente Google.

Frequento praticamente solo siti di finanza e non so cosa accada con Google Adv, ad esempio, in altri settori a rischio come diete dimagranti, lotto e lotterie, cartomanti, ecc.

succede la stessa identica cosa che qui...... Google Adv nn fà altro che inserire gli annunci della categoria di appartenenza, niente di più ;)

Da ieri abbiamo tolto le pubblicità di Google, inserendo quelle di Overture.

Abbiamo fatto sparire le pubblicità dei trading sistems miracolosi, dei portafogli con mega-rendimenti, esperti in lotto, ma anche le pubblicità di cure mediche all'interno di threads in cui si parla di malattie, ecc.

Google deve riconsiderare le modalità del servizio, come ho già detto, altrimenti la loro pubblicità rischia di fare ai siti web la fine di certi periodici pieni di pubblicità di maghi, fattucchiere, ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto