dan24 Forumer storico 18 Dicembre 2003 #1 ma solo nel Ns post sul bund permangono problemi a postare nuovi messaggi? forse è troppo pieno di foto? grazie...negli altri post adesso sembra funzionare bene
ma solo nel Ns post sul bund permangono problemi a postare nuovi messaggi? forse è troppo pieno di foto? grazie...negli altri post adesso sembra funzionare bene
giuseppe.d'orta Forumer storico 18 Dicembre 2003 #2 Credo sia diventato troppo pesante. Anche per agevolarne la lettura, fareste bene ad aprirne uno nuovo.
Credo sia diventato troppo pesante. Anche per agevolarne la lettura, fareste bene ad aprirne uno nuovo.
dan24 Forumer storico 18 Dicembre 2003 #3 Voltaire ha scritto: Credo sia diventato troppo pesante. Anche per agevolarne la lettura, fareste bene ad aprirne uno nuovo. Clicca per allargare... noooooooo mi piange il cuore......
Voltaire ha scritto: Credo sia diventato troppo pesante. Anche per agevolarne la lettura, fareste bene ad aprirne uno nuovo. Clicca per allargare... noooooooo mi piange il cuore......