x beppe - class action parmalat

calmau

Forumer attivo
beppe, al dila del fatto che avendo obbligazioni parmalat(poche) col warrant alla fine non è poi andata così male...non ho capiito una cosa...sul sito aduc ho letto dell'accordo transattivo da 50 milioni di euro , ho visto il sito parmalatsettlement...e quindi ho un paio di quesiti da farti

a) a su tempo avevo inviato tutta la documentazione all' aduc, ma mi sembra di capire che devo riformulare la domanda al tribunale....perchè? oppure questa documentazione deve essere presentata solo da chi non ha partecipato inizialmente? in altre parole se alla fine verrà distribuito qualcosa sono già inserito tra i beneficiari" via aduc" avendo intentato la domanda all'inizio della procedura oppure va compilata di nuovo?
b) nel dubbio ho inviato ugualmente domanda dei modulli sul sito parmalatsettlement...ma dopo avere compilato la richiesta con i dati personali e fatto invio apparentemente non succede nulla....l'invio sarà funzionato?
c) è o.t. ma se non hai notato il tread su i.net che si fa? andranno alla fusione con bt italia?
grazie , come al solito

giuseppe.d'orta ha scritto:
Se hai già mandato i moduli non devi fare niente adesso.

Quando arriveranno le istruzioni, queste riguarderanno anche chi ha già presentato la domanda (es: necessità di spedire altri documenti inizialmente non richiesti).

EH?????? attenzione guarda che sei rimasto indietro, forse è meglio che guardi il nuovo sito creato dal tribunale di new york

http://www.parmalatsettlement.com/

e poi dopo aver letto la parte "notifica riassuntiva" e/o "dettagliata" la parte "registro" che dice "aggiungere il vostro nome e indirizzo a un database per avere la certezza di ricevere un modulo di richiesta risarcimento non appena sia disponibile"

http://www.parmalatsettlement.com/Italian/register.htm

stanno cominciando a fare opera di informazione in tutto il mondo per rendere consapevoli i risparmiatori della class action e anche per DIRE CHIARAMENTE CHE PARMALAT SPA (nuova) E' TRA I DEFENDANT!!! anche se i giornali italiani glissano vergognosamente...

giuseppe.... :tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto