Soraya Banned 21 Ottobre 2003 #1 Ciao blue , ho letto il 3d devo dire che molti indici x mia ignoranza non li conosco cosi come credo la maggior parte degli utenti quando ne avrai tempo e voglia potresti darmi/ci delucidazioni in merito?? un caro saluto
Ciao blue , ho letto il 3d devo dire che molti indici x mia ignoranza non li conosco cosi come credo la maggior parte degli utenti quando ne avrai tempo e voglia potresti darmi/ci delucidazioni in merito?? un caro saluto
Blue59 Forumer attivo 21 Ottobre 2003 #2 SORAYA1 ha scritto: Ciao blue , ho letto il 3d devo dire che molti indici x mia ignoranza non li conosco cosi come credo la maggior parte degli utenti quando ne avrai tempo e voglia potresti darmi/ci delucidazioni in merito?? un caro saluto Clicca per allargare... Ciao Soraya.... Se vai su operatività weekly1....abbiamo già inserito i link con le spiegazioni.....
SORAYA1 ha scritto: Ciao blue , ho letto il 3d devo dire che molti indici x mia ignoranza non li conosco cosi come credo la maggior parte degli utenti quando ne avrai tempo e voglia potresti darmi/ci delucidazioni in merito?? un caro saluto Clicca per allargare... Ciao Soraya.... Se vai su operatività weekly1....abbiamo già inserito i link con le spiegazioni.....
Soraya Banned 21 Ottobre 2003 #3 Blue59 ha scritto: SORAYA1 ha scritto: Ciao blue , ho letto il 3d devo dire che molti indici x mia ignoranza non li conosco cosi come credo la maggior parte degli utenti quando ne avrai tempo e voglia potresti darmi/ci delucidazioni in merito?? un caro saluto Clicca per allargare... Ciao Soraya.... Se vai su operatività weekly1....abbiamo già inserito i link con le spiegazioni..... Clicca per allargare... grazie nb ci sono anche le varie correlazioni??? credo di si visto che siete tecnicamente preparati ciao blue ps se il composite chiude h sotto 1930 traremmo tutti dell ossigeno visto che ora è su di un pto cruciale peccato che siamo tutti short c/o chiusura 1931,7
Blue59 ha scritto: SORAYA1 ha scritto: Ciao blue , ho letto il 3d devo dire che molti indici x mia ignoranza non li conosco cosi come credo la maggior parte degli utenti quando ne avrai tempo e voglia potresti darmi/ci delucidazioni in merito?? un caro saluto Clicca per allargare... Ciao Soraya.... Se vai su operatività weekly1....abbiamo già inserito i link con le spiegazioni..... Clicca per allargare... grazie nb ci sono anche le varie correlazioni??? credo di si visto che siete tecnicamente preparati ciao blue ps se il composite chiude h sotto 1930 traremmo tutti dell ossigeno visto che ora è su di un pto cruciale peccato che siamo tutti short c/o chiusura 1931,7