x brendom,tutti i MIEI consigli sui vostri post che a Voi

maurizioferrero1

Forumer attivo
HANNO dato solo fastidio....

maurizioferrero1

Inviato: 21 Ott 2002 00:24 Soggetto: e emno mal eche non lo ricordi brendom [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

il doppio superamento nasdaq dei 1280 vuol dire che ti dice poco andando indietro cxon la memoria. non mi ripetero' ..buona notte.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]

fed52

Inviato: 21 Ott 2002 08:29 Soggetto: Re: e emno mal eche non lo ricordi brendom [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 ha scritto:
il doppio superamento nasdaq dei 1280 vuol dire che ti dice poco andando indietro cxon la memoria. non mi ripetero' ..buona notte.

-------------------------------------------------------------------------------------

che cosa dovrebbe ricordare il doppio superamento dei 1280?

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]

maurizioferrero1

Inviato: 21 Ott 2002 16:04 Soggetto: si e' creato trading range di fib 23200 -23800 [ Rispondi ] [ Modifica ]

in quanto i doppi massimi 24000 sono stati intelocutori e meteore presto spariti ricordatevi come epr i titoli che alla fine la reistenza viene rotta al rialzo e si sale ancora 23000 di fib e 22850fib intraday restano i livelli che delimitano il range rialzista

maurizioferrero1

Inviato: 21 Ott 2002 19:54 Soggetto: e quindi squirrel a 24100 che fai apri un altro short [ Rispondi ] [ Modifica ]

sul fib???

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 10:51 Soggetto: torel gaurda che brendom e short da na vita per cui l'ode [ Rispondi ] [ Modifica ]

che sente e piuttosto un eco sei pir sei pir ........la la la

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]
maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 11:10 Soggetto: nel senso buono del termine ovviamente brendom [ Rispondi ] [ Modifica ]

non me ne voglia.
al solito voi che andate dietro i segnali dei ts di mr strampolone o new letter ed analisi at alla fine rimanete miopi sulla reale reattivita' del mercato.
il sottoscritto invece si basa semrpe su cio che ha visto e su quello che continua a vedere in real time... possiamo dire che il mio ts mnemonico funziona semrpe al 100% arrivando semrpe puntuale sui rialzi e sugli storni cosa che un ts non fara mai perche nelle inversioni di trend ma anche in intrday, non anticipa il mercato ma lo segue quindi resta sempre in ritardo di 3 4 giorni.
salute a tutti brendom la battuta era una boutade.. e niente di personale, ma riferita alla operativita short in quanto ho avvisato che i 23 mila sarebbe crollati di botto almeno per 24200 da molto tempo prima.

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 11:16 Soggetto: squiirell si scendera dopo che abbassano i tassi [ Rispondi ] [ Modifica ]

se non sai legegre cio che scrivo puoi provare a fartelo tradurre.. cio che non cambiera mai sara pero la tua operativita vendi delle mibo dicmebre base 25mila la stessa cosa vale anche epr lothar e speriamo abbai spedito il kilo di pistacchi. altrimenti lo vado a trovare in hotel con la lupara.. a tracollo

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 11:22 Soggetto: vedi tu o distorci le cose o lo fai in malafede [ Rispondi ] [ Modifica ]

squirrel

Inviato: 05 Nov 2002 11:12 Soggetto: [ Rispondi ]

si maurizio...sei stato bravissimo...

ma ora?????

dove andiamo?

non hai detto ieri che era da shortare?????

con target 23800 rotti i quali si andava a 23400????

ci sono targets di medio lungo ed operativita' di breve 3 7 gironi se mischi le cose non capirai mai neinte. se tifaccio legegre le previsioni che max si andava a 33200 dai 23600 di settmebre e che arrivati a 33200 hos critto si torna a 29800 ese perdiamo il trdaung range facciamo minimi maggiori di settmebre cioe circa 22600 21600 non ci crederesti ma voltaire ha le analisi originali per cui inutile che le posti io.
si infatti per 4 giorni il trading range era 23200 23800 ma il target immutatoe ra semrpe si va a 24200 se salta si arriva a 24800 e poi stop..

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 11:29 Soggetto: bene ma se andasse a 25100 si aprirebbe la strada di un u [ Rispondi ] [ Modifica ]

un ulteriore rialzo verso 27000 cosa alla quale non credo perche ribassati i tassi oggi si scende e 24800 di mib 30 non saranno sueprati. in questa fase mi riferisco al mib 30 e non al fib in quanto il fib l'ho seguito solo per vostro uso e consumo noi si andava preferibilmente sui cw index.. in secundis sui titoli seat pirelli olivetti tim enel mediolanum titoli cioe che avveano grandi possibilita di scalpare call o put intrarday. adesso mi scuserai ma ho poco tempo.

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 13:07 Soggetto: non so cosa sia la turri ne dove scriva ma ho gia detto [ Rispondi ] [ Modifica ]

postale le sue alaisi e vediamo se sono meglio delle mie.. i 24800 di mib 30 scaturiscono dal amncato superamento dopo rimbalzo da 24200 e l'ho visto sul emrcato quando scednevamo da 27000. tanto e evro che dissi a voltaire vendi mininas a 26800 persi e lui inevce entro a 25665 al solito si eprde dietro i ts genius del cacchio.
io sono flessibile quindi se chiudiamo sopra 24800 di mib 30 riconsidero le mie certezze e vado a salire di altri 1000 punti. m aio lo faccio in gironata voi sui garfici manco dopo un emse lo capirete.

posta le cose dette da q1uesta turri io mi reputo molto piu o gamba di qualsiasi analista.potrei avere le news letter di abanca sella ma le ho subito bloccate eprche riassumevano smerpe el cose gia viste e mai precedevano il trend di breve a 2 mesi. roba da ridere.

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 13:07 Soggetto: non so cosa sia la turri ne dove scriva ma ho gia detto [ Rispondi ] [ Modifica ]

postale le sue alaisi e vediamo se sono meglio delle mie.. i 24800 di mib 30 scaturiscono dal amncato superamento dopo rimbalzo da 24200 e l'ho visto sul emrcato quando scednevamo da 27000. tanto e evro che dissi a voltaire vendi mininas a 26800 persi e lui inevce entro a 25665 al solito si eprde dietro i ts genius del cacchio.
io sono flessibile quindi se chiudiamo sopra 24800 di mib 30 riconsidero le mie certezze e vado a salire di altri 1000 punti. m aio lo faccio in gironata voi sui garfici manco dopo un emse lo capirete.

posta le cose dette da q1uesta turri io mi reputo molto piu o gamba di qualsiasi analista.potrei avere le news letter di abanca sella ma le ho subito bloccate eprche riassumevano smerpe el cose gia viste e mai precedevano il trend di breve a 2 mesi. roba da ridere.

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 15:23 Soggetto: potete tra 24650 e 24800 shoprtare il fib [ Rispondi ] [ Modifica ]

ceduti 23800 torna a 23200. ma la gabbia al rialzo si e rotta nuovamente. solo la chiusra sopra 25200 di fib azzera il trend al ribasso ma la mia opinione e scusate se e poco e che si scendera del 10% in una 2 settimane.

maurizioferrero1

Inviato: 05 Nov 2002 17:35 Soggetto: 24800 di mib 30 in closed non forata [ Rispondi ] [ Modifica ]

come dicevo andando a memoria ricordo che i 24800 di mib 30 sono il amrgine importante in chisura mentre epr fib 30 non essendo garficista non ricordo a naso posso dire 200 punti sopra 24800 quindi 25000 reisetnza alla rottura della gabbia ribassista. mantengo le mie analisi di short dopo ribasso tassi usa. se shortate prima dellevendite a valanga sarebbe meglio

ecco per me queste sono chiacchiere col distintivo di

milgior analisita italiano smerpe precise mai u dubbio sia al rilaoz dai 20775 come lothar ha saputo al telefono da me alle ore 10 in cui eravamo a 20775 di fib con target da subito 24200. e come sicurezza assoluta che dai 24800 di mib 30 e 200 punti piu su a spanne 25mila di fib non sarebbero mai stati sueprati.

se dire el cose rpiam con sicurezza non basta dire lìoperativitas sui minifb i anticipo non basta se fare il finanza game non basta.. non ho purtroppo nessun altro argomento valido...
per cui dovrete andare dietro agli analisti che postano i grafici a 3 anni o a 3 mesi dicendo da questi prezzi si puo cominciare a incrementare per i prossimi 3 anni.

Ciao Maurizio,
perchè continui a voler dimostrare che sai anticipare il mercato?
Io non capisco questo tuo ripeterti nel postare vecchi post, pensa al futuro piuttosto e non ti intestardire a litigare con gli altri.
Un saluto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto