sigr. ernesta Nuovo forumer 4 Aprile 2003 #1 e' possibile che correggiate l'orario che si vede nei post mi sembrano tutti sballati ..grazie
Argema Administrator Membro dello Staff 4 Aprile 2003 #2 hai ragione.. quando non si è loggati risultano sballati dobbiamo correggere durate la prossima settimana, con il sito nuovo
hai ragione.. quando non si è loggati risultano sballati dobbiamo correggere durate la prossima settimana, con il sito nuovo
Gennius Banned 4 Aprile 2003 #3 Argema ha scritto: hai ragione.. quando non si è loggati risultano sballati dobbiamo correggere durate la prossima settimana, con il sito nuovo Clicca per allargare... che sito nuovo?
Argema ha scritto: hai ragione.. quando non si è loggati risultano sballati dobbiamo correggere durate la prossima settimana, con il sito nuovo Clicca per allargare... che sito nuovo?
arseniolupin Forumer storico 4 Aprile 2003 #4 Gennius ha scritto: Argema ha scritto: hai ragione.. quando non si è loggati risultano sballati dobbiamo correggere durate la prossima settimana, con il sito nuovo Clicca per allargare... che sito nuovo? Clicca per allargare... www.investireoggi.it/io/
Gennius ha scritto: Argema ha scritto: hai ragione.. quando non si è loggati risultano sballati dobbiamo correggere durate la prossima settimana, con il sito nuovo Clicca per allargare... che sito nuovo? Clicca per allargare... www.investireoggi.it/io/