x Melodia ( e non solo, eh..):

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
venerdì, ore 23,50 -ahimè-, Italia 1, uno dei film italiani + interessanti degli ultimi anni: Primo Amore di Matteo Garrone; c'è pure il 'tuo' Vitaliano Trevisan, ecco...

may ha scritto:
venerdì, ore 23,50 -ahimè-, Italia 1, uno dei film italiani + interessanti degli ultimi anni: Primo Amore di Matteo Garrone; c'è pure il 'tuo' Vitaliano Trevisan, ecco...

Ottima segnalazione....

http://www.revisioncinema.com/ci_primoamore.htm

comunque piuttosto che vederlo interrotto 10volte lo noleggio e lo vedo DOVE, COME e QUANDO LO VOGLIO IO E CON CHI DICO IO.

poi sul canale mafioso "rutto libero".... per carità!!!

ciro ha scritto:
Ottima segnalazione....

http://www.revisioncinema.com/ci_primoamore.htm

comunque piuttosto che vederlo interrotto 10volte lo noleggio e lo vedo DOVE, COME e QUANDO LO VOGLIO IO E CON CHI DICO IO.

poi sul canale mafioso "rutto libero".... per carità!!!

eh, ma ti auguro di trovarlo...sai, non credo che abbia avuto chissà quale distribuzione, in effetti...e mi raccomando: non prenderlo da Blockbuster, casomai, sennò ovviamente vanifichi il boicottaggio della rete televisiva 'mafiosa'... :rolleyes: ;)

comunque complimenti per l'avatar :up:

questo ciro mi piace sempre più :D un fondamentalista (napoletano) come quello che si vedeva in tv qualche tempo fa :D

grazie, may. se non mi avessi avvisata, me lo sarei perso.
conosco benissimo il film (che però non ho mai visto) ed ovviamente anche l'artista Vitaliano Trevisan,
per aver letto di quest'ultimo "I quindicimila passi" (che consiglio vivamente a tutti)
e per aver comprato ma non ancora letto "Shorts" (poco alla volta, si legge tutto).

ho già puntato la sveglia dell'agenda sul cellu.

che tu non diventi lo specchio fedele
di ogni mia banalità
ma dandomi un vetro
che sia trasparente
mi aiuti ogni giorno
a uscire dal niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto