Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
venerdì, ore 23,50 -ahimè-, Italia 1, uno dei film italiani + interessanti degli ultimi anni: Primo Amore di Matteo Garrone; c'è pure il 'tuo' Vitaliano Trevisan, ecco...
venerdì, ore 23,50 -ahimè-, Italia 1, uno dei film italiani + interessanti degli ultimi anni: Primo Amore di Matteo Garrone; c'è pure il 'tuo' Vitaliano Trevisan, ecco...
eh, ma ti auguro di trovarlo...sai, non credo che abbia avuto chissà quale distribuzione, in effetti...e mi raccomando: non prenderlo da Blockbuster, casomai, sennò ovviamente vanifichi il boicottaggio della rete televisiva 'mafiosa'...
questo ciro mi piace sempre più un fondamentalista (napoletano) come quello che si vedeva in tv qualche tempo fa
grazie, may. se non mi avessi avvisata, me lo sarei perso.
conosco benissimo il film (che però non ho mai visto) ed ovviamente anche l'artista Vitaliano Trevisan,
per aver letto di quest'ultimo "I quindicimila passi" (che consiglio vivamente a tutti)
e per aver comprato ma non ancora letto "Shorts" (poco alla volta, si legge tutto).