X mr Fo64

Giovakkino.it

Forumer attivo
1217269038colorhp2e01preview.jpg

cosa ne pensa :-? A me piace tantissimo, solo che costa 17200 :( , quasi quasi verso fine anno......che dice :-?

Giovakkino $ ha scritto:
cosa ne pensa :-? A me piace tantissimo, solo che costa 17200 :( , quasi quasi verso fine anno......che dice :-?

dico che è favolosa, tralasciando il prezzo che è folle a dir poco!

E poi, che uso ne faresti? Alcune ipotesi...

a) vai la domenica al mare in autostrada con la mogliettina?
Dopo 15 minuti la mogliettina ti ha già preso a mazzate sul casco perchè è troppo scomoda e dice che sei un cretino, che a lei piaceva tanto il T-max della Yamaha che ce l'hanno anche il Wally, il Fuffy e la Cippy e si trovan benissimo

b) ci vai al lavoro tutti i giorni?
la mogliettina ti prende a mazzate dopo 7 minuti perchè lei con la gonna non riesce ad arrampicarsi là in cima, e ti dà del cretino perchè ti aveva detto di prendere la Smart

c) ci fai lo sborone in giro per Torino con amici e amiche?
La mogliettina ti prende a mazzate, con e senza casco, dopo 5 secondi

:lol: :lol: :lol:

Insomma, non so se hai capito il messaggio:
la mogliettina ti prende a mazzate, quindi lascia in concessonaria la iena

:mumble:

io sul t-max, piuttosto mi taglio le palle :-o

ho già la smart diesel :(

non andrei solo al mare ma anke al sestriere, bardonecchia, valle d' aosta ecc come già faccio col mio gs del 2001

sikuramente farei lo sborrone x Torino e nord italia intero :Y la mia prima meta sarebbe lo striscio davanti al Lingotto come routine :cool:

la mogliettina.......... :rolleyes: modestia a parte, la donzella è talmente presa e innamorata, e come non potrebbe esserlo, che mi dà via libera a tutto............. :-o

il problema sono i soldi: a sto punto, li kiederò ad Argema, so che comprenderà la situazione, al massimo metterò sulle fiankate la reclame " iscrivetevi a investireoggi.it" se insisterà :rolleyes:

cmq sciùr fo64 sta giovenka bela l'è bela nè :-?

Giovakkino $ ha scritto:
il problema sono i soldi: a sto punto, li kiederò ad Argema, so che comprenderà la situazione, al massimo metterò sulle fiankate la reclame " iscrivetevi a investireoggi.it" se insisterà :rolleyes:

carissimo, non è così semplice.
Vede, per prima cosa deve presentare la regolare domanda di sponsorizzazione del suo progetto, che prima di arrivare sul tavolo del Supremissimo sarà vagliata dal sottoscritto ed i compagni del Comitato di fabbrica di I.O., composto da Luca, da Lady White e dai Misterss di vario colore.
Per passare, il suo progetto dovrà ottenere ovviamente il voto favorevole di tutti i componenti; un solo voto contrario basterà a far archiviare la sua richiesta nell'archivio di I.O., sezione "Domande inevase varie" dell'Ufficio Scassamenti di O'Cazz.
Se riuscirà invece a convincere il Comitato di Fabbrica, il progetto verrà portato all'attenzione del Supremissimo Argema, in occasione della prossima giornata della Valutazione Finale delle Domande di Grano ed Affini.
C'è un piccolo ulteriore problema: la prossima giornata di VFDGA è prevista per il 29 febbraio 2012, come da antica tradizione transilvana degli avi del Supremissimo.
Per lei sarebbe un problema questa attesa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto