Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mirella che piacere rilegerti
cosi mi fai sentire un oracolo
cmq è bello sapere che ci sei e stai bene
in gamba amica mia
ed un saluto affettuoso Carlo
ciao Soraya, la put e la call varranno uguale quando il mib30 forward alla scadenza considerata varrà 28000.
l'indice vale ora 27906, il fib 27815, quindi il mib30 crescerà da qui a dicembre di 130 punti circa rispetto al fib (considero anche un microstacco di dividendi a novembre)
da qui a dicembre mancano 12 settimane, da qui a ottobre ne mancano 3. Quindi 130*3/12 = 33 punti circa: l'indice da qui a ottobre salirà di 33 punti circa rispetto al fib. Perciò call e put oggi saranno con prezzo identico quando l'indice varrà circa 28033, cioè quando il fib varrà all'incirca 28033+130 = 28160 circa.
merci io con rt visualizzo il mib 30 index
ed il derivato spmib30
in effetti chiesi lumi in sim visto che non coglievo il perchè della mancanza sull spfib del rate free risk ovvero gli interessi che si pagano x sfruttare la leva cmq grazie a te e a mirella x la risposta ciao piero