x squirrel come vedi sopra 24200 si andava a 24400 24500 non

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizioferrero1

Forumer attivo
24300 .....maurizioferrero docet. fermo restando il fatto che si salira finoa domnai
il nasdaq che staziona a 1050 dovrebbe aprire li per ripiegare di 10 punti a 1042 portando poi il fib da 24450 24530 a 24220 come ti dicevo secondo la teoria dei ripiegamenti intraday per far mollare le posizioni a tante persone...
il tuo amico te le manda le analisi con i bei grafici???' be facci un favore apri un post con quelle scelleratezze tanto per farci 2 risate.. di tanto in tanto..

ah maurì...

hai scoperto l'america....

bravo!!!!!!!!

:D

sei di una banalità incredibile..
sia come "supposto tecnico" che come persona....

ma se ti serve per autogratificarti fai pure...

:-D

beh si insomma....

una licenza media ce l'avrai..

i riassuntini di tutte le news letters che ricevi... la saprai ben fare...

:)

anche se dovresti migliorare in italiano...

scusa maurizio non volevo essere offensiva....

non rivolgere piu a me le tue analisi..
ti ringrazio ma non ne ho bisogno...

ciao

non sei stata offensiva solo che pensi che io riceva analisi

ma da chi che tutti erano short e negativi e solo io dicevo andremo a 24200?? forse dal tuo amico iena che si fa pagare 30 euro al emse per dire il neinte assoluto??
io non ricevo ne new lettr ne analisi poiche nessuno come me sa dove va il emrcato ne tantomeno gli step delle azioni come li conosco io..
be e chiaro che se uno scrive per un emse delel cose prendendosi anche delle prese epr fondelli poi rilegga le stesse analisi a posteriori.. come scrivo sempre solo il tempo mi dara ragione. ciao. lo so che non te ne fai enitne delle mie analisi tu perdi semrpe con al tua testa,, le tue call 25200 le eprderai andranno ascendere prima. se le porti in scadenza sei bella che fritta.

senti maurizio..
io le mie call 25000
le ho gia chiuse in ottimo gain...

e me sono pentita...

cmq vedi di pensare un po alla tua operatività e un po meno a quella degli altri... senza continuare a nominare persone di grande classe e capacità...

ciao.

sulla classe non discuto poiche'non consosco il soggetto

per la seconda fagli scrivere 7 gironi di rpevisioni sui forum e vedrai al sua preparazione che fine fa. ma fagli scrivere se si sale fino a qualto e se si scende fino a quanto poiche lui usa semrpe le onde le righe le lettere le quadre per giustificare il fatto che le cose sono andate al contrario da quanto lui dice. perche non riproti una sua analisi di 20 settmebr eo 27 settmebe e dimmi se prevedeva 1420 sul nas e 24200 sul fib.

Maurizio hai detto che sale anche domani facendo capire che poi smetterebbe di salire;vorrei sapere se prevedi inversione o correzione e eventuale target sul fib.
Thanks

si maurizio o si sale o si scende... mi fa piacere tu ci sia arrivato!!!!! :-D
se sale oltre un tot si va a tot...
se scende sotto un tot si va a tot...
:D

perché non ci dici ora invece le tue previsioni per domani..come ti sollecitai qualche giorno addietro.... mio invito da te furbescamente declinato in quanto non sapevi che cacchio rispondere....

diccelo ora che si fa domani... si sale o si scende?...

evita risposte del tipo..se si va li poi si arriva la... se si ritorna laggiu..si va poi la in basso...
perchè ci arriviamo tutti...

forza coraggio

e non dire che hai altro da fare...

meno male che le rispsote te le ho date sul p'sot di lothar quello sul fib vattele alegegre
le risposte te le ho sempre date ma tu ne chiedi sempre di nuove cheidile al tuo rispettabilissimo amico tanto lui e infallibile no?? ha i grafici che non emntono mai, ti fa un grafico di 3 anni e poi ti dice entra su italcementi a tuo apicere a 8,9 a 8,5 a 8,3 e poi?? che fai la tieni altri 3 anni indicando che torna a 13,4 ma e del tutto scemo ???
la risposta al ragazzo gliela do inpvt.
squirrel sei una che mette in dubbio anche le cose ovvie non meriti che io perda il mio tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto