Gennius Banned 26 Febbraio 2004 #1 in questa fase sono consentiti gli scambi di giocatori o acquisto di giocatori liberi?... 1 altra domanda SERIA: nell'intertoto, puoi dirmi chi ti ha consegnato la lista? grazie
in questa fase sono consentiti gli scambi di giocatori o acquisto di giocatori liberi?... 1 altra domanda SERIA: nell'intertoto, puoi dirmi chi ti ha consegnato la lista? grazie
todd primo long il 10-09-2001 26 Febbraio 2004 #2 L'ho gia' detto, dovrebbe essere aperto il mercato se M.H ce la fara' perche' si e' fatto un gran bel qlo pure lui! Per il resto e' un segreto professionale... ... tu e tafo83
L'ho gia' detto, dovrebbe essere aperto il mercato se M.H ce la fara' perche' si e' fatto un gran bel qlo pure lui! Per il resto e' un segreto professionale... ... tu e tafo83
Gennius Banned 26 Febbraio 2004 #3 todd ha scritto: L'ho gia' detto, dovrebbe essere aperto il mercato se M.H ce la fara' perche' si e' fatto un gran bel qlo pure lui! Per il resto e' un segreto professionale... ... tu e tafo83 Clicca per allargare... capisco... allora mi ritiro anch'io... non ha senso giocare 1 fantacalcio senza allenatori.... ciao
todd ha scritto: L'ho gia' detto, dovrebbe essere aperto il mercato se M.H ce la fara' perche' si e' fatto un gran bel qlo pure lui! Per il resto e' un segreto professionale... ... tu e tafo83 Clicca per allargare... capisco... allora mi ritiro anch'io... non ha senso giocare 1 fantacalcio senza allenatori.... ciao