X TUTTI: 1) Rassereniamo gli animi 2) a cosa dovrebbe servire questa sezione

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non mi piace quello che vedo questi giorni.
Un susseguirsi di post provocatori e di conseguenti risposte piccate, di threads aperti per mettere alla berlina altri utenti, a volte anche qualche insulto.
Così non ci siamo.
Shorters e Longers sembrano essere diventati, per alcuni o ovviamente non per tutti, due squadre di calcio della stessa città.
Sembra un derby.

Avete perso di vista il senso di questo forum: che è
1) collaborare per difendersi sui mercati, salvando i propri soldi e la propria dignità
2) stare bene

Mettiamo uno stop alle contrapposizioni e agli sfottò inutili, tornate a collaborare e tornate a porre lo star bene in questo ambiente comune come esigenza irrinunciabile.
Ponete le vostre esigenze in secondo piano, qualsiasi esse siano, a meno che non coincidano con i punti 1 e 2 elencati! E' questo il senso più profondo della convivenza.

Buon forum, confido che vedrò un cambiamento, ed un miglioramento del clima generale. :)

Un susseguirsi di post provocatori e di conseguenti risposte piccate, di threads aperti per mettere alla berlina altri utenti, a volte anche qualche insulto.
Così non ci siamo.

Vero, però i disturbatori sono sempre i soliti.

274 visite e 4 risposte.
Un pò poche. :hmm
Questo thread rimarrà in rilievo per un bel pò.
In teoria a me dovrebbe importare poco se qualcuno perde in borsa. Dovrei anche dirgli "te la sei cercata", oppure "se te li avessero chiesto per un gesto di solidarietà col cavolo che glieli davi".
Sarei nel giusto, cinico nella prima frase, grillo parlante nella seconda.

Ma invece a me importa che i vostri soldi non li bruciate stupidamente.
Qualcuno di voi i soldi li ha guadagnati col sudore della fronte, qualcun'altro evadendo le tasse, qualcuno li ha ereditati.
Non voglio fare distinzioni, mi importa che se state qui dentro, questo stesso luogo abbia il potere di darvi una mano a non perderli.
Dissi già una volta che non mi importa che voi guadagniate in borsa .. mi importa che non perdiate.

Solo in una atmosfera di reale collaborazione, di reale "ascolto", di comprensione, di critiche "dando al contempo una pacca sulla spalla", di "vivi e lascia vivere", questo forum può aiutare più forumers possibili in questa sua missione.

Dietro le quinte sto facendo molto per rendere possibile questa missione. E devo dire onestamente che mi disturba molto, mentre sono impegnato in progetti innovativi a livello mondiale destinati a questo sito (non ne parlo per ora, vedrete tra 3 mesi), dover redimere diatribe, cancellare o editare post, fare da paciere a persone adulte che a volte non si comportano come tali.

Siete invitati e pregati ad un maggior senso di responsabilità, e perchè no, a darmi una mano e a dare una mano ai mod, affinchè la presenza mia e degli altri mod sia la minore possibile .. perchè non ci divertiamo ad intervenire, ed anzi pensiamo noi tutti che meno ci facciamo vedere e più liberi possiate sentirvi.

Non scriverò altri post in questo thread, proprio per la convinzione che meno mi vedete e più liberi vi sentite.
Buon forum :) .. e occhio al portafoglio. ;)

eppure con un minimo di intelligenza basterebbe poco!!!! :(
ciao :)

Eh ma non è mica una merce così diffusa.....dietro l'anonimato di un nick è naturale che la stupidità si amplifichi.....:D

Non credo ci sia una soluzione, se non la sopportazione o la repressione.
Tutte e due hanno pro e contro, come tutto in borsa del resto:D

Eh ma non è mica una merce così diffusa.....dietro l'anonimato di un nick è naturale che la stupidità si amplifichi.....:D

Non credo ci sia una soluzione, se non la sopportazione o la repressione.
Tutte e due hanno pro e contro, come tutto in borsa del resto:D
infatti ho scritto "minimo":D
di "la" sono andato via proprio per questo.......per l'ennesima provocazione senza senso.......non essendo un assistente sociale trovo le polemiche una perdita di tempo che, in questa fase della mia vita, non ho.
ergo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto