X TUTTI: 1) Rassereniamo gli animi 2) a cosa dovrebbe servire questa sezione

Immagine eliminata, con tutto il post, e utente inthemoney sospeso per 2 giorni.
Se uno chiede cortesemente, con thread apposito ed in rilievo, di evitare foto spinte .. un motivo c'è. Metterne una in questo thread vuol dire cercarsela.

Argema..credo ci sia un problema..sta ancora in evidenza ..ed è veramente volgare. grazie

ciao a tutti

Quando leggo nei vari post che si dice ci vuole libertà di parola, non dobbiamo essere un club e questo non va bene e quest'altro anche,ed tutto giusto quello che dite.

Ma poi quando vado a leggere i post e vedo quello che scrivono, mi fanno veramente rabbia, leggo di continuo attacchi verso qualsiasi tipo di utente,e tutto questo ha dell'incredibile, si siamo in un paese libero e democratico ma non per questo allora dobbiamo mancare di rispetto verso le altre persone, conteniamoci un attimo, contiamo fino a 3 prima di scrivere una cosa nel riguardo degli altri.

Io rimango veramente allibito a certi comportamenti in questa sezione, non riesco a capacitarmi di certi post che leggo su i vari 3D.

Penso che la maggior parte delle persone che scrivono qua, siano tutti adulti e vaccinati, allora mi chiedo, ma perchè mai bisogna andare in giro per i 3D ad insultare delle persone che mettono a nostra disposizione il loro tempo libero, nel postare la loro operatività, le loro idee e quant'altro.
Nessuno è obbligato a seguirli, ognuno deve fare con la propria testa, anche perchè se un giorno loro non posteranno più, voi rimarrete senza nessuna idea di dove potrebbe andare il mercato.

I loro post vanno presi per valutare le loro idee, in maniera che ci possano dare un aiuto nel migliorare il nostro trading e non come proposte di operatività.

Cerchiamo di condividere insieme le nostre idee e non di litigare ogni momento, oppure di far irritare qualcuno che si mette a nostra disposizione.

ciao
Saila :):)

Ultima modifica:
ciao a tutti

Quando leggo nei vari post che si dice ci vuole libertà di parola, non dobbiamo essere un club e questo non va bene e quest'altro anche,ed tutto giusto quello che dite.

Ma poi quando vado a leggere i post e vedo quello che scrivono, mi fanno veramente rabbia, leggo di continuo attacchi verso qualsiasi tipo di utente,e tutto questo ha del incredibile, si siamo in un pese libero e democratico ma non per questo allora dobbiamo mancare di rispetto verso le altre persone, conteniamoci un attimo, contiamo fino a 3 prima di scrivere una cosa nel riguardo degli altri.

Io rimango veramente allibito a certi comportamenti in questa sezione, non riesco a capacitarmi di certi post che leggo su i vari 3D.

Penso che la maggior parte delle persone che scrivono qua, siano tutti adulti e vaccinati, allora mi chiedo, ma perchè mai bisogna andare in giro per i 3D ad insultare delle persone che mettono a nostra disposizione il loro tempo libero, nel postare la loro operatività, le loro idee e quant'altro.
Nessuno è obbligato a seguirli, ognuno deve fare con la propria testa, anche perchè se un giorno loro non posteranno più, voi rimarrete senza nessuna idea di dove potrebbe andare il mercato.

I loro post vanno presi per valutare le loro idee, in maniera che ci possano dare un aiuto nel migliorare il nostro trading e non come proposte di operatività.

Cerchiamo di condividere insieme le nostre idee e non di litigare ogni momento, oppure di far irritare qualcuno che si mette a nostra disposizione.

ciao
Saila :):)

Concordo in pieno Saila, purtroppo.....:rolleyes::sad:

non capisco

non capisco quello che sta succedendo nel forum, eppure i mercati hanno attraversato situazioni ben peggiori di quella di questi giorni......
non capisco il nervosismo che in generale si sta diffondendo nel forum
non capisco perchè i 3d che vengono aperti ultimamente hanno titoli che sembrano più sfide che temi di analisi
non capisco perchè si debba continuare ad alimentare sta storia dei longer e degli shorter ..sarà una conseguenza del nostro dna italiano che ci porta a divederci sempre in comuni contro altri comuni, in guelfi e ghibellini, in roma contro lazio ecc....
non capisco come in un forum di finanza il fine partecipativo possa essere diverso da quello di carpire informazioni utili a rendere verde il nostro ptf
non capisco come possa essere così appagante il riuscire a dimostrare che qualcuno abbia sbagliato analisi
non capisco perchè chi ha partecipato a rendere così qualitativamente valido questo forum, nonchè sia comprensibilmente stufo delle inutili e noiose critiche e polemiche, decida come soluzione di non scrivere più.
non capisco come sia possibile che nonostante ci siano in ballo soldi, soldi veri teoricamente, ci si possa dedicare così tanto a discussioni che a tutto conducono fuorchè aiutare ad attuare strategie di investimento .
non capisco perchè non si riesca più a distinguere la gogliardia-umorismo
dalla offesa

ne deduco due cose:
-io non capisco una mazza (non è una novità)
-il forum ne risente e sembra quasi un attacco al forum stesso.

non capisco quello che sta succedendo nel forum, eppure i mercati hanno attraversato situazioni ben peggiori di quella di questi giorni......

Questa fase è particolarmente snervante, secono me........forse il motivo è tutto qui.
In generale sui vari forum avrai notato una certa selezione naturale, quindi forse è una fase più difficile di quello che tu pensi, con relativi nervosismi ed eccessi.

Questa fase è particolarmente snervante, secono me........forse il motivo è tutto qui.
In generale sui vari forum avrai notato una certa selezione naturale, quindi forse è una fase più difficile di quello che tu pensi, con relativi nervosismi ed eccessi.

molto probabilmente hai ragione:up:
torna il solito discorso..............l attitudine psicologica al trading
fattore come spesso ho detto fondamentale per potere fare questa attività..........più della preparazione tecnica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto