X tutti :i dati della Lokomotiv Gennius,e RIFLESSIONI!!

Gennius

Banned
ecco i dati della Lokomotiv Gennius:

IN CASA

VITTORIE : 1

PAREGGI : 2

PERSE : 0

GOL FATTI : 6

GOL SUBITI : 1

FUORI CASA

VITTORIE : 0

PAREGGI : 0

PERSE : 4

GOL FATTI : 2

GOL SUBITI : 1

i gol subiti sono quelli effettivamente subiti dal mio portiere titolare.

i gol fatti sono quelli effettivamente fatti dai miei attaccanti.

questi dati non tengono conto dei modificatori.

quindi in totale la mia squadra ha fatto 8 gol e ne ha subiti 2...

e anche se questi dati sono buoni, la mia squadra è penultima in classifica...

vi ho messo tutti questi dati, x farvi riflettere che forse bisogna il prossimo anno cambiare qualche cosa al regolamento?...e cercare di farlo il + possibile vicino alla realtà?... xchè non è possibile che una squadra faccia 8 gol, ne subisca 2.... e si ritrovi penultima in classifica a con 4 partite perse su 7 giocate... mah....

riflettiamo.... secondo me il regolamento va leggermente modificato, cercando di avvicinarsi alla realtà!

come fa una squadra ad aver subito solo 2 gol e ad aver perso 4 partite????....

Todd.... qualche modifica x il prossimo anno ci vuole...

Gennius non l' ho capiti questi dati che hai riportati.Cosa vuol dire che il tuo portiere Dida ha preso un goal solamente.Sara' brava la difesa del Milan ma con il fantacalcio cosa centra?Se sei penultimo evidentemente le squadre che hai affrontato hanno fatto meglio..Per dire contro di te mi hanno segnato Berretta e Vieri a te nessuno...Che vuol dire che Dida non ti prende goal?...il portiere per me non conta...io ho vinto...e Pagliuca me ne ha presi 4!..

Gennius, scusa se te lo dico, questi dati evidenziano solo le tue scelte tattiche discutibili... stai sempre sul mercato, cambi tremila giocatori e schieri moduli imbarazzanti... il risultato è fin troppo chiaro :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto