X TUTTI - URGENTE! 16 CAGNOLINI DA ADOTTARE !

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
spero vorranno scusarmi tutti i trader, gli investitori e tutti i lettori per questo Off Topic, ma c'è una emergenza al canile Quintomondo di Roma nel quale ho amici volontari.

Ci sono 16 cagnolini da adottare!!! Garantisco personalmente.

Questa è la situazione:
4 cuccioletti tipo maremmanini bellissimi, lasciati circa un mese fa davanti al canile in una busta.. erano ancora ciechi.. una volontaria li ha svezzati e ora sono pronti per trovare una famiglia.

1 cucciolone di ormai 8 mesi è stato riportato dalla famiglia che lo aveva adottato da piccolino... si sono presentati al cancello senza nemmeno avvertire... e lo hanno mollato, arrivederci e grazie. Il piccolo piange tutto il giorno, uggiola che fa torcere lo stomaco per la rabbia...

7 cuccioli bellissimi lasciati la scorsa settimana in uno scatolone davanti al cancello... allegri e giocosi, bisognosi di una casa!!

4 cuccioli lasciati ieri di cui non ho ancora le foto però

I cuccioli variano da taglia media a medio-grande. Saranno dati in affido dietro FIRMA DI REGOLARE SCHEDA DI ADOZIONE E DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, SI VALUTANO ADOZIONI ANCHE AL NORD ITALIA.

contatto:
Alessia 338.3697322

Queste le foto:
5ef1_20.JPG

5f1d_20.JPG

5f3f_20.JPG

5f54_20.JPG

Potete contattare sia Alessia, la ragazza il cui recapito telefonico trovate sopra sia la redazione di InvestireOggi alla mail redazione@investireoggi.it , oppure me alla mail bogdan.bultrini@investireoggi.it .

Spero di cuore e sono certo che vorrete partecipare a questa iniziativa, adottando, o cercando persone affidabili e con un vero amore per gli amici quattrozampe che possano adottarli.
Forza ragazzi e ragazze :up: , c'è bisogno di tutto il vostro supporto per una buona, piccola grande causa.
:up:

ALLORA FORZA.. non li avete ancora presi?
delle facce cosi' non durano in un canile...

io ne ho gia e non riuscirei a prenderne ancora, poi sono a 500 km da roma.. ma chi e' del posto, non si deve lasciare scappare queste facce :up:

Albatros ha scritto:
ALLORA FORZA.. non li avete ancora presi?
delle facce cosi' non durano in un canile...

io ne ho gia e non riuscirei a prenderne ancora, poi sono a 500 km da roma.. ma chi e' del posto, non si deve lasciare scappare queste facce :up:

Come detto nell'annuncio
Va bene anche il nord Italia

Ogni 2 settimane viene organizzato un viaggio che porta animali da adottare verso Milano.
Il nord italia infatti è molto più sensibile a queste tematiche e da Roma ogni tanto arriva qualche cagnolino.
Da Milano posso fare io il viaggio verso gran parte della Lombardia per portarli!

Questo significa anche le città tra Roma e Milano! Dunque Arezzo, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Parma, Piacenza.

sai che non posso

mi piange il cuore, ma oltre al gatto non posso.
Ma lo uppo.............sono uno + bello dell'altro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto