Ciao a tutti,
spero vorranno scusarmi tutti i trader, gli investitori e tutti i lettori per questo Off Topic, ma c'è una emergenza al canile Quintomondo di Roma nel quale ho amici volontari.
Ci sono 16 cagnolini da adottare!!! Garantisco personalmente.
Questa è la situazione:
Queste le foto:
spero vorranno scusarmi tutti i trader, gli investitori e tutti i lettori per questo Off Topic, ma c'è una emergenza al canile Quintomondo di Roma nel quale ho amici volontari.
Ci sono 16 cagnolini da adottare!!! Garantisco personalmente.
Questa è la situazione:
4 cuccioletti tipo maremmanini bellissimi, lasciati circa un mese fa davanti al canile in una busta.. erano ancora ciechi.. una volontaria li ha svezzati e ora sono pronti per trovare una famiglia.
1 cucciolone di ormai 8 mesi è stato riportato dalla famiglia che lo aveva adottato da piccolino... si sono presentati al cancello senza nemmeno avvertire... e lo hanno mollato, arrivederci e grazie. Il piccolo piange tutto il giorno, uggiola che fa torcere lo stomaco per la rabbia...
7 cuccioli bellissimi lasciati la scorsa settimana in uno scatolone davanti al cancello... allegri e giocosi, bisognosi di una casa!!
4 cuccioli lasciati ieri di cui non ho ancora le foto però
I cuccioli variano da taglia media a medio-grande. Saranno dati in affido dietro FIRMA DI REGOLARE SCHEDA DI ADOZIONE E DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, SI VALUTANO ADOZIONI ANCHE AL NORD ITALIA.
contatto:
Alessia 338.3697322
Queste le foto: