Xbear: se regge il.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
per coloro che sono dentro a questo etf ...se regge questo TRIPLO MINIMO... credo che vi divertirete molto!! ( me compreso )

considerate che il primo minimo lo ha disegnato 6 mesi fa.... quindi è molto largo il periodo di "cullamento" come si suol dire...

:D:D

mi aspetto comunque una falsa rottura , quindi mi aspetto una riga in giu per prendere gli stop loss poi ripartenza a razzo violenta...
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    24,7 KB · Visite: 1.471

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ciao,
io c'ho la testa di una capra, per cui mi devi spiegare cosa intendi per "vi diverterete molto"...
Un "triplo minimo", in genere, cosa può comportare? Un'impennata violenta? :-?
 

cris72

Forumer storico
ciao corvo,
il doppio minimo e' una figura tecnica di possibile inversione.

il triplo minimo, se confermato, dovrebbe avere una valenza di inversione del trend attuale di importanza maggiore.

P.S.: non esiste il quadruplo minimo.... per cui a buon intenditorre... poche parole...
 

MATLEY

Forumer storico
per coloro che sono dentro a questo etf ...se regge questo TRIPLO MINIMO... credo che vi divertirete molto!! ( me compreso )

considerate che il primo minimo lo ha disegnato 6 mesi fa.... quindi è molto largo il periodo di "cullamento" come si suol dire...

:D:D

mi aspetto comunque una falsa rottura , quindi mi aspetto una riga in giu per prendere gli stop loss poi ripartenza a razzo violenta...

:D:D
i dindini sono pronti caro rindo :up:
 

Hatiro

Forumer storico
Un grande saluto a Rindomenceslao! grazie per il post!
MATLEY ricompra? a quanto? a questo punto potrei mediare anche io visto che il mio pmc è 41...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
@ Hatiro: io medierei ora! contraccambio i tuoi saluti...

@ Matley: :D:D

@ CorvoTorvo: sei sei flat su questo strumento comprane un po'...e tienile nel cassetto....hehe
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Ciao RindoMenceslao.

Anch'io sono dentro XBEAR.

Però non credo si possa fare una analisi tecnica in quanto il meccanismo della leva non rende le risposte lineari, e quindi analizzabili con semplici rette.

Ad ogni modo anch'io penso che i mercati possano solo scendere. Se guardi i miei posts, la mia view è ribassista.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
sssshhh.... SEEFU ( dillo piano...) LORO ...i grandi ci leggono...e
visto che siamo in molti al ribasso non vorrei che...
;);)

capisci cosa intendo vero?

hehe
 

Users who are viewing this thread

Alto