FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Grazie Ste,........

Psicologicamente, mi ha, molto, "provato",.......
Ho ricevuto una "visita", inaspettata e certo NON gradita,...
mi hanno svaligiato la casa, 2° volta in un anno, trovo difficoltà a spiegare come ci si sente,
forse rendo l'idea dicendovi che, con la famiglia, è stata presa in considerazione, la possibilità, di cambiare residenza,.......:rolleyes:

P.S. Un grazie a tutti, x i messaggi di auguri, non dovuti, quindi maggiormente graditi........:bow:
Non ci "tornerò" più sopra, all'argomento, mi fa male anche solamente a pensarci,....:(
Un abbraccio grande
Ti siamo vicini

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Concluso a 17485pt(16:32) il 1°T-5(rialzo-ribasso sui T-6) del 3°T-4, il ciclo Giornaliero in vita dal minimo di ieri delle 16:24 potrebbe ancora utilizzare la rimanente finestra temporale per concludere il proprio sviluppo (entro le 10:30 di domani).

Con un high>17595pt oppure con l'attuale T-5 che dovesse completarsi con un low>17485pt considererò completato, senza per altro scartare l'ipotesi di Ale, il suddetto T-3 alle 16:32 [Ubi Major(T-3), Minor Cessat(T-4)].

Essendo il Tracy Indice entrato nel 2°50% del proprio sviluppo temporale (5°barra Daily), alzeremo il livello di swing su questa oscillazione sul minimo identificativo della conclusione di questo T-3. La seduta odierna, inoltre, ci consegna la sesta barra Daily di minimo per il Tracy inverso che ha avuto origine il 3Set(17074pt)

Per il resto null'altro da segnalare.

Domani sarò presente solo nel pomeriggio.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,3 KB · Visite: 135
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    62 KB · Visite: 131
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    90,6 KB · Visite: 151
non rimarrei allibito...
come anche di vedere il cac sopra 4169 (manca un misero 3,5%) o il crudo a 114$...
era fine luglio, il cac (per piena sincronia sul 2,5 anni) è un misero 1%...il crudo è arrivato a 112,2$ scorse settimane. vediamo se da qui a qualche giorno riusciamo a smarcare anche questi due target, o almeno il primo.

su di noi nulla da aggiungere a quanto riportato da Pat.

buona serata a tutti.

:) Grazie Ste,........

Psicologicamente, mi ha, molto, "provato",.......
Ho ricevuto una "visita", inaspettata e certo NON gradita,...
mi hanno svaligiato la casa, 2° volta in un anno, trovo difficoltà a spiegare come ci si sente,
forse rendo l'idea dicendovi che, con la famiglia, è stata presa in considerazione, la possibilità, di cambiare residenza,.......:rolleyes:

P.S. Un grazie a tutti, x i messaggi di auguri, non dovuti, quindi maggiormente graditi........:bow:
Non ci "tornerò" più sopra, all'argomento, mi fa male anche solamente a pensarci,....:(

Guadagni troppo... :cool::D:D

perdonami, hai tutta la mia comprensione :(

.........................................

"Soggettivamente",......:D ci aggiungerei

COMIT
Abbiamo confermato il segnale di vendita scaturito dal segnale Week 12-16 Agosto,
dove ha raggiunto il suo P/T posizionato a quota 960 e violando poi al ribasso il bottom week formatosi a quota 944,48
La zona supportiva principale si trova a quota 870/880
Ops il Top di questa scadenza Temporale è stato 959,63,..........;)

Occhio a questo "Signore",..................;)
Area resistiva Angolare posizionata a quota 1007/1080,......

a voi che guardate il mondo al contrario :) può essere utile questa funzione di tradingview

un saluto a tutti, vi leggo sempre con piacere :)

Allegati

• Schermata 2013-09-12 alle 09.30.36.png
    Schermata 2013-09-12 alle 09.30.36.png
    136,1 KB · Visite: 136
  • Schermata 2013-09-12 alle 09.31.28.png
    Schermata 2013-09-12 alle 09.31.28.png
    108,7 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto