xò nessuno ha detto che se Berlusca xde

è la sua ultima candidatura a premier , vista l' età anke se vincesse sarebbe l' ultimo mandato come ha anke dichiarato Prodi.....
che ci sia o non ci sia la legge sul conflitto d' interessi .........e se la facessero porca porca porca paletta :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: .....................................porca :sad: ragionandoci sopra manco il gran capo supremissimo Argisconi potrebbe candidarsi :( e........si anke lui è proprietario di reti informative di rilevanza nazionale , peccato :( :( mi sarebbe piaciuto fare il suo Letta..... già già Camilletta la Mò sottosegretario alla presidenza del consiglio :-o fiko.... :up: chissà quante patonze delle impiegate farei bagnare ogni volta che uscirei dall' ufficio :-o sarei sexxxissimo :p , si ma dovremmo far gestire IO da un Trust chepppoi ciò ankora dei debiti da 3d da saldare......non vorrei che compensasse con la poltrona

1142444732nonono.gif

ricpast ha scritto:
Il mio è un impegno concreto!
:-o :cool:

... volentieri ringraziamo Ric ed accettiamo commossi di condividere la sua patonza...
grazie Ric
sei un vero amico
saremo morigerati :)

Comitati Autonomi Zeta Zero Organizzati

Camillino Benso di La mò ha scritto:
ricpast ha scritto:
Camillino Benso di La mò ha scritto:
vabbè la mia era nà metafora politica :rolleyes:

la mia no!
:-o

Il mio è un impegno concreto!
:-o :cool:

un pò come levare l' irap :-o

bha di quella non me ne può fregare di meno....

se vuoi posso lottare affinchè venga chiamata Minni o Polveratico oppure.........oneiem?
Gimme sound?
Oliver Onion?
Orzowei??
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto