"yes we can " e per Veltroni sono già sfracelli

Cip1

Forumer storico
Leggetevi questo articolo

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=239704

(.....)

la Serafini, moglie di Fassino
«Come avevo detto, Veltroni sta preparando la pulizia etnica.
Ma se pensano che io stia zitta, che faccia la vittima senza parlare si sbagliano di grosso! Già ero una persona libera prima, figuriamoci ora che non sono più la moglie del segretario». La Serafini ieri diceva quello che molti suoi colleghi appesi ad un filo non hanno il coraggio di dire.

(.....)

Il«grande rinnovamento», di «facce nuove» in Parlamento, del suo desiderio (lo diceva solo due sere fa da Enrico Mentana, a Matrix) di «riportare nelle assemblee elettive gente concreta, operai, gente che prende lo stipendio e la busta paga».
Intenzioni più che lodevoli, che però, combinate con le bozze statutarie, gli annunci ufficiosi, i primi casi-simbolo e il problema delle tante tribù del Pd che cercano rappresentanza istituzionale, ha già creato un effetto-panico.

Per ora esiste solo una «bozza di statuto» che prevede un limite di «tre legislature». E che le eccezioni a questa regola saranno al massimo il 10% dei parlamentari uscenti del partito. Ma la bozza sarà approvata solo il 16, dall’Assemblea Costituente richiamata in servizio per l’occasione a Roma

(........)

p.s.

Rischiano tutti, dalla Turco alla Melandri..e D'Alema già tuona attraverso il suo "portavoce" intellettuale Gualtieri.... poi avrà contro anche Prodi, presidente del PD

l' " I have a dream, yes we can" di Veltroni, rischia di isolarlo completamente dentro la sua stessa neonascente creatura, Veltroni rischia si.. di correre da solo, giù per un burrone... :lol:

..E fu così che gli "yes we can" e gli "I have a dream" si sfracelleranno il 16.

Il 16 all'Assemblea costituente del grande Pd di Veltroni, ne vedremo delle belle... :P

Idee nuove, politica vecchia :rolleyes:

Ecco come Veltroni, il nuovo che avanza, intende "correre da solo", con inciuci da patti desistenza con la sinistra arcobaleno in Sicilia :P

Ora si capisce anche il perché abbiano tanto insistito per unificare le date delle due elezioni

veltroni fara' piazza pulita dentro il pd delle vecchie facce... vedrete.

nello statuto c'e gia l'esclusione dopo 3 mandati dal'elezione.

e gia' e' un gran rinnovamento..

ed e' solo l'inizio, molte cariatidi andranno in pensione..

Albatros ha scritto:

si si

basta che nel PD siano tutti d'accordo e che Veltroni sia il capo indiscusso del PD :lol: :lol: :lol:

ma come puoi pensare che gente come D'Alema, Fassino, La Turco, la Melandri, Rutelli, la Bindi ecc. ecc. .. (solo per citare qualche esempio )e Prodi stesso (presidente del Pd ed a capo di un trasversale partito di poteri occulti) ...possano sostenere Veltroni ed andarsene in pensione... Veltroni può al limite essere sostenuto da chi ancora non ha fatto 3 legslature... e quanti sono?.... :lol:

Bene vedremo il 16... :P

Albatros ha scritto:

se becca il bollino di grillo
raccatta una varcata di voti

molla al cdx il peso della 'casta'
come mossa propagandistica è niente male :up:

poi, che lo faccia pè davvero, er vori vedè :D

lo fa , lo fa... :D
certo se pensate di non vedere piu' d'alema e ovvio che no... ma a parte i leader storici, che hanno la "dispensa" :D :D per ripresentarsi, tutto il resto viene rinnovato con gente comune.

lo so... , me lo ha detto il coordinatore della mia provincia oggi ( amico di vecchia data) :D

ve l'ho detto che mi sono schierato.... :D , ma gli ho anche detto che veltruz deve comandare senza rotture di coyones... e lo fara'.... :D

Albatros ha scritto:
lo fa , lo fa... :D
certo se pensate di non vedere piu' d'alema e ovvio che no... ma a parte i leader storici, che hanno la "dispensa" :D :D per ripresentarsi, tutto il resto viene rinnovato con gente comune.

lo so... , me lo ha detto il coordinatore della mia provincia oggi ( amico di vecchia data) :D

ve l'ho detto che mi sono schierato.... :D , ma gli ho anche detto che veltruz deve comandare senza rotture di coyones... e lo fara'.... :D

lo vedremo il 16 all' assemblea costituente del PD, se passa la linea Veltroni....
temo di no... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto