Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci ho provato a preparare il popcorn seguendo il tuo esempio, mi sono messo qualche chicco lì e ho iniziato a far salire il voltaggio...faceva malissimo e i chicchi non scoppiavano....ed ero solo a poche decine di volts.
allora ho preso un pò di filetto l'ho arrotolato facendo finta fosse il tuo sgnauss e vi ho infilato una pannocchia.
poi ho messo il collegamento e ho iniziato a far salire il voltaggio...il filetto iniziava a fumare e frigere...ad un certo punto come per incanto la pannokkione ha preso a scoppiettare e...magia! popcorn caldo e fresco in quantità!!!
dimmi, come fai a resistere al dolore, e soprattutto, in che condizioni hai lo sgnauss dopo aver prodotto?
ci ho provato a preparare il popcorn seguendo il tuo esempio, mi sono messo qualche chicco lì e ho iniziato a far salire il voltaggio...faceva malissimo e i chicchi non scoppiavano....ed ero solo a poche decine di volts.
allora ho preso un pò di filetto di vitello l'ho arrotolato facendo finta fosse il tuo sgnauss e vi ho infilato una pannocchia.
poi ho messo il collegamento e ho iniziato a far salire il voltaggio...il filetto iniziava a fumare e friggere...ad un certo punto come per incanto la pannokkiona ha preso a scoppiettare e...magia! popcorn caldo e fresco in quantità!!!
dimmi come fai a resistere al dolore, e soprattutto, in che condizioni hai lo sgnauss dopo aver prodotto?
e, da ultimo: provi piacere alla patonza? ( da 1 a 10 quanto? )
ciao simpaticona, se non ci fossi tu, ora che persino bluck ha appeso il bigolo al chiodo...