Claudio50 Forumer attivo 23 Ottobre 2007 #2 bluck ha scritto: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193066570brilli004.jpg Clicca per allargare... ..e che cosa vuoi che le faccia yyy.......ora poi che è a -20.... se non erro... ...lui ha ben altre frequentazioni....
bluck ha scritto: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193066570brilli004.jpg Clicca per allargare... ..e che cosa vuoi che le faccia yyy.......ora poi che è a -20.... se non erro... ...lui ha ben altre frequentazioni....
Sex Nuovo forumer 23 Ottobre 2007 #3 Il Presidente non è ancora in forma, il lavoro sporco l'ha delegato a me.
rivera Forumer storico 23 Ottobre 2007 #4 Claudio50 ha scritto: ..e che cosa vuoi che le faccia yyy.......ora poi che è a -20.... se non erro... ...lui ha ben altre frequentazioni.... Clicca per allargare... Vuoi dire che è un buon incassatore?
Claudio50 ha scritto: ..e che cosa vuoi che le faccia yyy.......ora poi che è a -20.... se non erro... ...lui ha ben altre frequentazioni.... Clicca per allargare... Vuoi dire che è un buon incassatore?
Claudio50 Forumer attivo 23 Ottobre 2007 #5 Sex ha scritto: Il Presidente non è ancora in forma, il lavoro sporco l'ha delegato a me. Clicca per allargare... ...azz.... dove non arrivi ci lanci il.........cappello.... ..ma poi...alla fine...si quaglia qualche cosa....o... ..sei sempre a guidare trenini.... ..ciao Luca Claudio
Sex ha scritto: Il Presidente non è ancora in forma, il lavoro sporco l'ha delegato a me. Clicca per allargare... ...azz.... dove non arrivi ci lanci il.........cappello.... ..ma poi...alla fine...si quaglia qualche cosa....o... ..sei sempre a guidare trenini.... ..ciao Luca Claudio
Sex Nuovo forumer 23 Ottobre 2007 #6 Claudio50 ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... che ci vuoi fare, La locomotiva di Guccini mi ha segnato nel profondo! Ciao Clòd
Claudio50 ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... che ci vuoi fare, La locomotiva di Guccini mi ha segnato nel profondo! Ciao Clòd
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2007 #8 yyy ha scritto: Non è il mio tipo addio Clicca per allargare... una foto di equilibrium non l'avevo