ZAPPO iscritto onorario

tizio

Forumer attivo
visto che siamo sotto campagna politica

mi sembra giusto lanciare anche questa

da mia memoria non era stato bannato nessuno per 4 volte da IO
senza che avesse usato parole offensive dirette alla persona

e nonostante tutto è riuscito nella mitica impresa di essere stato bannato per 4 volte

argemma devi darne atto di questo, anche se ti è andato sui balllllllll

percui finora il più tenace :winner:

tanta tenacità va premiata :winner:

e facciamo pure lo slogan và :yeah:

vota ZAPPO vota ZAPPO vota ZAPPO vota ZAPPO vota ZAPPO

UP! con ZAPPO.......... la terra non ti manca UP!

Voto Zappo.

Ma cosa ha fatto, questa volta per essere bannato?

Insulti? no
minacce? no
volgarità? no

CENSURA?.........

Mister Blue ha scritto:
Per quel che ne sappiamo, può anche aver insultato privatamente.

La "verità" é che non ci compete saperlo perché questo forum, anche se frequentato dal pubblico, é pur sempre un luogo privato, con tanto di ... padrone di casa. ;)

ti faccio un esempio

tu hai un bar ( luogo pubblico gestito da privati)

e sai che tua mogli ti mette le corna con me ( insulto privato )

io entro nel tuo bar , sei obbligato ha servirmi
( finchè mi comporto educatamente )

anche se magari mi vorresti buttare fuori a calci ho peggio

per far questo devi far non sò un bar per soli soci o un club privato con tessera

Avevo cancellato il post perché mi sono reso conto che avrebbe potuto creare altre inutili, sterili, polemiche.

Visto che tu, tizio, hai fatto in tempo a incollarlo, impedendomi altresì l'etichetta di cancellare anche parte di un post altrui impunemente, ti rispondo per quella che é, comunque, sempre una mia opinione svincolata dalle altre, sperando che tu sia tanto gentile da chiudere qui il discorso. :)

Ammesso che le corna (dell'esempio) che fai a mia moglie siano da me giudicate un insulto :D, se all'entrata del mio bar affiggo un foglio in cui metto delle regole ben precise (tipo é vietato fumare, anche in toilette o si richiede un comportamento educato o vietato sussurrare insulti all'orecchio del banconista o vietato scoparsi la moglie del proprietario) ritengo di avere non solo il diritto ma il dovere di accompagnare all'uscita l'inopportuno (o importuno) visitatore.

Anche se al bar tutto ciò non viene affisso, non vuol dire che non vi siano regole da rispettare e che esse siano implicite.

Se la persona in questione che si é comportata male non mi fa paura (magari perché é più grosso di me), legalmente, ho tutti i diritti di accompagnarla alla porta.

Questo, volendo paragonare per forza il bar a un forum online.

Cosa che in effetti, se ci pensi bene, non é.

In questo, come in tutti gli altri forum é richiesta l'iscrizione e, quindi, si avvicina più al paragone con un club, dove chiunque entra ed esce ha una identità ben precisa, anche se mascherata da un nick!

Mister Blue ha scritto:

quarda da quello che leggo mi sembri stanco e teso tendente all'irritabile

lunedi rileggi il tuo post e vedrai che in tranquillità non l'avresti mai scritto

e mi farai anche le tue scuse

Users who are viewing this thread

Back
Alto