melodia Forumer storico 12 Agosto 2006 #4 angelswan ha scritto: dove arriva lei, porta il sole Clicca per allargare... che può mica far un salto qui, che ci ho una gonna ginz stesa da due giorni e non s'asciuga ancora?!?
angelswan ha scritto: dove arriva lei, porta il sole Clicca per allargare... che può mica far un salto qui, che ci ho una gonna ginz stesa da due giorni e non s'asciuga ancora?!?
angelswan Forumer attivo 12 Agosto 2006 #6 melodia ha scritto: che può mica far un salto qui, che ci ho una gonna ginz stesa da due giorni e non s'asciuga ancora?!? Clicca per allargare... ihihih ho già messo la tuta, ripristinato il rito del tè caldo, ci saran 15° e piove
melodia ha scritto: che può mica far un salto qui, che ci ho una gonna ginz stesa da due giorni e non s'asciuga ancora?!? Clicca per allargare... ihihih ho già messo la tuta, ripristinato il rito del tè caldo, ci saran 15° e piove
bluck Forumer storico 12 Agosto 2006 #9 soprattutto il fisico, mica come noi che sima qui belli biotti in spiaggia
angelswan Forumer attivo 12 Agosto 2006 #10 bluck ha scritto: dove abiti, al polo nord? Clicca per allargare... nella ridente marca trevigiana, che c'avrà da ridere lo san solo loro
bluck ha scritto: dove abiti, al polo nord? Clicca per allargare... nella ridente marca trevigiana, che c'avrà da ridere lo san solo loro