bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #1 l'unico che s'è ricordato capirete il perchè leggendo nella mia reputazione ciao lele, ti voglio bene grazie
l'unico che s'è ricordato capirete il perchè leggendo nella mia reputazione ciao lele, ti voglio bene grazie
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #3 melodia ha scritto: ma non può essere vero che oggi è il tuo comple Clicca per allargare... secondo te, io dico le cose a vanvera?
melodia ha scritto: ma non può essere vero che oggi è il tuo comple Clicca per allargare... secondo te, io dico le cose a vanvera?
melodia Forumer storico 19 Gennaio 2007 #4 bluck ha scritto: secondo te, io dico le cose a vanvera? Clicca per allargare... la cosa del compleanno è sul podio di quelle a vanvera, mi risulta
bluck ha scritto: secondo te, io dico le cose a vanvera? Clicca per allargare... la cosa del compleanno è sul podio di quelle a vanvera, mi risulta
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #5 melodia ha scritto: la cosa del compleanno è sul podio di quelle a vanvera, mi risulta Clicca per allargare... tra quelle scritte si tra quelle dette a voce no
melodia ha scritto: la cosa del compleanno è sul podio di quelle a vanvera, mi risulta Clicca per allargare... tra quelle scritte si tra quelle dette a voce no
tashtego Forumer storico 19 Gennaio 2007 #6 Casomai (dico: CASOMAI) fosse vero, TANTI TANTI AUGURI qualora invece fosse come al solito una balla... sentitamente, VA A CIAPA' D'I RATT
Casomai (dico: CASOMAI) fosse vero, TANTI TANTI AUGURI qualora invece fosse come al solito una balla... sentitamente, VA A CIAPA' D'I RATT