Lenor Forumer attivo 6 Luglio 2021 #3 Erminiottone ha scritto: finaleeeeeeeee Clicca per allargare... come zio cane, dillo bene
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Luglio 2021 #5 Lenor ha scritto: come zio cane, dillo bene Clicca per allargare... quasi quasi mi faccio bannare..... ne vale la pena
Lenor ha scritto: come zio cane, dillo bene Clicca per allargare... quasi quasi mi faccio bannare..... ne vale la pena
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Luglio 2021 #6 bluck ha scritto: Giochiamo contro il Brasileeeeeee Clicca per allargare... campioni del mondooooooo
bluck Forumer storico 6 Luglio 2021 #7 Erminiottone ha scritto: campioni del mondooooooo Clicca per allargare... Zicu riveligno dirseu
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Luglio 2021 #8 bluck ha scritto: Zicu riveligno dirseu Clicca per allargare... giairsigno, vava', pele', l'arbitro Moreno, Zoff, Gentile, Scirea, Tardelli
bluck ha scritto: Zicu riveligno dirseu Clicca per allargare... giairsigno, vava', pele', l'arbitro Moreno, Zoff, Gentile, Scirea, Tardelli
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Luglio 2021 #9 smontonotte ha scritto: Siamo in sintonia! Clicca per allargare... Se vinciamo la finale mi faccio bannare
smontonotte ha scritto: Siamo in sintonia! Clicca per allargare... Se vinciamo la finale mi faccio bannare
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Luglio 2021 #10 comunque guardare le partite in Germania ha sempre portato bene. Come nel 2006