le mie diavolerie (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Voi o arditi combattenti del secolo 2100 e sapienti delle diavolerie moderne, perchè il mio cellulare non si accende pur essendo carico ?
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Voi o arditi combattenti del secolo 2100 e sapienti delle diavolerie moderne, perchè il mio cellulare non si accenda pur essendo carico ?
è la tecnologia bellezza ma a te caxxo ti frega sei anticonformista.

cmq vai dal vicino che ha il Rottweiler e dallo al cane

oppure esci vai in bel centro commerciale caccia 800 euro e lo prendi..caxxo te frega tu non lossi mai
 

powermind

Forumer storico
Voi o arditi combattenti del secolo 2100 e sapienti delle diavolerie moderne, perchè il mio cellulare non si accende pur essendo carico ?

È un problema che ho riscontrato in molta gente vaccinata
Le hanno inserito nel suo corpicino grafene steroidi microchip 5g e altre sconcerie, e potrebbe essere che il suo corpicino ormai radio controllato dai potenti vada a influire sulle frequenze dei ripetitori vicini al suo cellulare facendolo impazzire
Non è da escludere che ora loro possano accendere o spegnere anche tutti i vaccinati
 

powermind

Forumer storico
Quando metteranno in funzione il 5g a pieno regime tutti i vaccinati già cornuti e beffati da potenti beffardi, saranno schiacciati e manipolati a distanza
 

a323109

Trafficante
È un problema che ho riscontrato in molta gente vaccinata
Le hanno inserito nel suo corpicino grafene steroidi microchip 5g e altre sconcerie, e potrebbe essere che il suo corpicino ormai radio controllato dai potenti vada a influire sulle frequenze dei ripetitori vicini al suo cellulare facendolo impazzire
Non è da escludere che ora loro possano accendere o spegnere anche tutti i vaccinati
Stavolta sono quasi daccordo
 

samir

Forumer storico
Quando metteranno in funzione il 5g a pieno regime tutti i vaccinati già cornuti e beffati da potenti beffardi, saranno schiacciati e manipolati a distanza
la stregaper ora lo ha tenuto a distanza quindi niente complotto per ora

:(
1669898431139.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto