Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (1 Viewer)

Rottweiler

Forumer storico
Prezzi T1 immobili.
Stranissimo.

Francamente fatico a capire che numeri aspettano per muoversi.

Rott devono ripagare gli aiuti di stato per riprendere a pagare cedola?

Vedo anche che il titolo perde quasi 5 punti percentuali a Lisbona.. mah, meglio che vada in vacanza.

Il titolo azionario oggi era partito bene, ma ha preso una sberla dopo che sono usciti i commenti di alcuni analisti, delusi dalla diminuzione del margine finanziario.

Questo articolo offre una breve cronistoria:

BCP: Lucros não travam queda das acções - Mercados - Jornal de Negócios

Sì, devono ripagare i CoCo's, prima di riattivare la cedola sui T1...
 

cris71

Forumer storico

Cat XL

Shizuka Minamoto
Il titolo azionario oggi era partito bene, ma ha preso una sberla dopo che sono usciti i commenti di alcuni analisti, delusi dalla diminuzione del margine finanziario.

Questo articolo offre una breve cronistoria:

BCP: Lucros não travam queda das acções - Mercados - Jornal de Negócios

Sì, devono ripagare i CoCo's, prima di riattivare la cedola sui T1...

Infatti hanno fatto un trading profit elevatissimo sui TdS e chiaramente non ripetibile.

Questi hanno ancora adesso un capitale bassino, pare. Non metto in discussione la cheapness dei T1 ma rimane strada da fare. Speriamo il prossimo anno che le cose si muovano.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB

warren baffo

Forumer storico
Qui nn vedo grossi cali..
BCP FIN. 04/UND. FLR (WKN A0BDDD, ISIN XS0194093844) - Aktien, Börse, Aktienkurse, Börsenkurse - ARIVA.DE

Già il titolo (dopo lo scambio) é totalmente illiquido, mettici che siamo ad agosto.

Qui bisogna avere molta pazienza..

Hai ragione però io vedevo su boerse frankfurt che da circa 56 stabile è sceso a 52.5 53.5 con spread basso, sembrava più aggiornato e in calo

BCP FIN. 04/UND. FLR | Bond | A0BDDD | XS0194093844 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

mi chiedevo appunto se mi ero perso qualcosa
 

Users who are viewing this thread

Alto